Da Costa 5 - Subisce tre reti sulle quali ha parziali responsabilità, non riesce ad essere decisivo.

Mbaye 5.5 - Offre velocità e dinamismo sulla destra, qualche buona progressione, entra nell’azione del gol di Destro ma sulla rete di Freuler regala palla a Gomez di testa. Dal 74’ Krafth sv.

Maietta 6 - Esperienza al servizio della squadra, ingaggia un avvincente duello aereo e fisico con Petagna dal quale esce spesso vincitore.

Gastaldello 5.5 - Non demerita, qualche buon intervento ma, come tutto il reparto, ha sofferto la vivacità degli elementi offensivi nerazzurri.

Masina 6 - Conti gli sfugge alle spalle ma è in offside, per il resto presidia bene la sua zona di competenza ed aiuta la squadra nel giro palla.

Taider 5.5 - Gara di dinamismo e sostanza, ruba qualche pallone, rincorre gli avversari e prova a rendersi utile anche nella costruzione del pallone.

Viviani 6.5 - Guida la squadra in cabina di regia, a ridosso dei difensori: diversi lanci lunghi precisi e caparbietà nel recuperare palla sul gol di Di Francesco. Dall’83’ Petkovic sv.

Dzemaili 6 - Caparbio nell’assist per la rete di Di Francesco, cresce col passare dei minuti. Ammonito e diffidato, salterà il prossimo match.

Di Francesco 6.5 - Propizia il gol di Destro con un tiro dal limite, riapre le speranze del Bologna con un bel gol (dribbling e tiro incorporato nello stretto) che vale il parziale 2 a 2.
Krejci 6 - Gran lavoro sulla sinistra, sulla carta esterno offensivo ma dà una gran mano alla squadra con diversi ripiegamenti in fase difensiva. Dal 79’ Okwonkwo sv.

Destro 6 - Segna un gol di rapina con un bel movimento sulla linea del fuorigioco e nel finale sfiora il bis che Berisha e Spinazzola gli negano.

Sezione: Altre news / Data: Sab 22 aprile 2017 alle 20:15
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print