SEZIONI NOTIZIE

Geniale Pesce d'Aprile fatto all'Atalanta, lo hai visto anche tu?

di Redazione TuttoAtalanta.com
Fonte: U-Power
Vedi letture
Foto

 

Le prime avvisaglie le abbiamo avute sin dal mattino presto, quando sui Social Media è comparsa qua e là qualche storia su Instagram postata dagli utenti. Foto e stories della pagina della Gazzetta dello Sport che riportava la notizia di “cambiamenti in atto” e “nuova aria”.  Poi, con il passare delle ore, arriva la notizia:  "L’Atalanta cambia metodo di allenamento e si prepara  per la sfida contro il Bologna con allenamenti in cantiere e le scarpe antinfortunistiche U-POWER"!

Notizia divulgata su “La Gazzetta dello Sport”, “Tuttosport” e il “Corriere della Sera” già dalle prime ore del mattino

Cosa sta succedendo? Qualche domanda sorge… Ed ecco che, oltre che sulla carta stampata, nel corso della giornata vengono divulgati video e notizie su Youtube e Social Media che coinvolgono i giocatori della squadra tra cui Papu Gomez, Andrea Masiello, José Luis Palomino e Pierluigi Gollini con tanto di coinvolgimento di Ilaria Fratoni. Anche l’Atalanta diffonde la notizia sul suo sito, come pure U-POWER.

Gli utenti del web sono “impazziti” per capire come si sarebbero evolute le cose e hanno interagito da subito con oltre un milione di reazioni! Una geniale trovata, quella del pesce d’aprile all’Atalanta, che nasce dalla creatività dell’Agenzia di Comunicazione Runway, in collaborazione con Havas Media e Global Brand Communication. E, ovviamente, con la partecipazione di U-POWER, sponsor ufficiale della squadra, che ha fornito a tutti le scarpe antinfortunistiche per l’allenamento in cantiere. 

D’altra parte, la città di Bergamo è celebre per essere la patria dei muratori e di tanti operai edili! Uno scherzo ben riuscito che ha ottenuto risultati di visualizzazione su Youtube e sui Social Media che sono andati oltre le previsioni: un successo incredibile! Ma di cui si è parlato sportmediaset.it, su lapresse.it, su juvenews.eu, su stadionews.it solo per citarne qualcuno e, ovviamente, sull’Eco di Bergamo. Ora anche TuttoAtalanta.com, ne riprende la perfetta riuscita. 

Guarda il backstage, e tutte le curiosità  



Altre notizie
Lunedì 17 Giugno 2019
18:27 Calciomercato Obiettivi Dea - L'agente di Veretout e Mario Rui arriva nella sede del Milan 18:00 Calciomercato Asse Torino-Bergamo, profili di mercato similari. Atalanta e Torino sui gioielli di Napoli 17:00 Calciomercato Pretendenti a Mancini avvisate, il cartellino dopo l'Europeo potrebbe lievitare 16:30 Primo Piano Ultim'ora - Malinovskyi-Genk, è rottura totale. E l'Atalanta si avvicina... 16:00 Altre news Il Resp. Settore Giovanile Costanzi: "Ora la sfida della Youth League, stagione memorabile" 15:30 Il Pagellone Italia U.21, le pagelle di Gianluca Mancini 15:00 Primo Piano Dopo Gasperini, anche il mister dello Scudetto Primavera blindato. Costanzi: "Brambilla rimane" 14:30 Calciomercato TA24 MERCATO - Milan, Giampaolo libera Laxalt: non rientra nei piani e messo sul mercato 14:00 Primo Piano Inglese-Verdi, si fa avanti l'Atalanta: potrebbero finire alla corte di Gasperini 13:30 Calciomercato TA24 MERCATO - Valzania-Cagliari: la trattativa può decollare
13:00 Primo Piano Corriere dello Sport - Ilicic spinge per il Napoli: lo sloveno chiede la cessione 12:30 Primo Piano TA24 MERCATO - Dea, da Defrel a Inglese: le alternative a Muriel 12:00 Gli eroi della Dea Gli Eroi della Dea: Renato SANERO 11:45 Altre news Zapata batte Messi, ecco il gol dell'atalantino che ha steso l'Argentina 11:30 Copertina Atalanta, la Champions ti cambia la vita: amichevoli e mercato di lusso 10:30 Primavera 1 TIM Atalanta, quanti gioiellini dalla Primavera pronti per il grande salto 09:00 Altre news Dea, tutte le date del ritiro: seconda parte nel Regno Unito 08:30 Calciomercato La Lazio punta dritta su Lazzari 08:00 Calciomercato Pescara, trattativa con l'Atalanta per Colpani 07:00 Calciomercato Obiettivi Dea - Malinovskyi: "Sono stato vicino alla Roma a gennaio"