SEZIONI NOTIZIE

Il Presidente del Coni Malagò: "Onore all'Atalanta"

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha tracciato un bilancio personale sul campionato che si chiuderà domenica prossima: "Parto dal presupposto che la serie A onestamente non ha esaltato molto il gioco. Ci sono stati spezzoni di partite in cui alcune squadre hanno giocato bene, ma sono state situazioni marginali e circoscritte: questo deve fare riflettere".

Atalanta e CR7 - Poi uno sguardo ai protagonisti della stagione 2018-19, come riporta Il Mattino: "A livello di squadre onore alla Juventus, perché vincere con così tante giornate di anticipo lo scudetto non è mai facile. Onore anche all'Atalanta perché sta facendo una stagione strepitosa e mi sembra che abbia veramente tutto per andare in Champions League. E infine complimenti alla Lazio, perché poi quello che conta è vincere un torneo. Tra i calciatori migliori, oltre a Cristiano Ronaldo, Koulibaly del Napoli ha fatto la differenza. Per fortuna tantissimi giovani azzurri sono esplosi e stanno costituendo l'ossatura delle nazionali giovanili".


Altre notizie
Lunedì 17 Giugno 2019
18:27 Calciomercato Obiettivi Dea - L'agente di Veretout e Mario Rui arriva nella sede del Milan 18:00 Calciomercato Asse Torino-Bergamo, profili di mercato similari. Atalanta e Torino sui gioielli di Napoli 17:00 Calciomercato Pretendenti a Mancini avvisate, il cartellino dopo l'Europeo potrebbe lievitare 16:30 Primo Piano Ultim'ora - Malinovskyi-Genk, è rottura totale. E l'Atalanta si avvicina... 16:00 Altre news Il Resp. Settore Giovanile Costanzi: "Ora la sfida della Youth League, stagione memorabile" 15:30 Il Pagellone Italia U.21, le pagelle di Gianluca Mancini 15:00 Primo Piano Dopo Gasperini, anche il mister dello Scudetto Primavera blindato. Costanzi: "Brambilla rimane" 14:30 Calciomercato TA24 MERCATO - Milan, Giampaolo libera Laxalt: non rientra nei piani e messo sul mercato 14:00 Primo Piano Inglese-Verdi, si fa avanti l'Atalanta: potrebbero finire alla corte di Gasperini 13:30 Calciomercato TA24 MERCATO - Valzania-Cagliari: la trattativa può decollare
13:00 Primo Piano Corriere dello Sport - Ilicic spinge per il Napoli: lo sloveno chiede la cessione 12:30 Primo Piano TA24 MERCATO - Dea, da Defrel a Inglese: le alternative a Muriel 12:00 Gli eroi della Dea Gli Eroi della Dea: Renato SANERO 11:45 Altre news Zapata batte Messi, ecco il gol dell'atalantino che ha steso l'Argentina 11:30 Copertina Atalanta, la Champions ti cambia la vita: amichevoli e mercato di lusso 10:30 Primavera 1 TIM Atalanta, quanti gioiellini dalla Primavera pronti per il grande salto 09:00 Altre news Dea, tutte le date del ritiro: seconda parte nel Regno Unito 08:30 Calciomercato La Lazio punta dritta su Lazzari 08:00 Calciomercato Pescara, trattativa con l'Atalanta per Colpani 07:00 Calciomercato Obiettivi Dea - Malinovskyi: "Sono stato vicino alla Roma a gennaio"