Ai microfoni di Sky Sport, dopo la gara contro l'Atalanta, parla il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri: "Le due reti prese a fine di tempo sono lo specchio della gara. E' stata una serata un po' strana, da una parte siamo stati a corrente alternata, dall'altra abbiamo fatto un buon secondo tempo. Atalanta come Monaco ci potrebbe mettere in difficoltà con le verticalizzioni. Il campionato non è chiuso, lo sarebbe stato se avessimo vinto oggi. L'arbitro? Non commento l'episodio a nostro sfavore, non deve essere una scusante".

Formazione odierna - "Non è questione di moduli o altro. Mancano cinque giorni alla gara di mercoledì. Cambiare i giocatori mi sembrava eccessivo".

Roma - "Lo scudetto è nelle nostre mani, noi dobbiamo fare di più di loro. Loro possono arrivare a 90 punti, noi almeno a 91. Ce la metteremo tutta"

Atalanta - "Gasperini, la società e la squadra hanno fatto un grande lavoro, sono anche in ottima condizione fisica. Convinto che arriveranno in Europa League"

Caldara e Spinazzola - "Hanno fatto una buona gara, in particolare il primo ha avuto un ottimo impatto contro un grande attaccante come Higuain".

Sezione: Altre news / Data: Ven 28 aprile 2017 alle 23:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print