L'Atalanta sta per vivere uno dei momenti più significativi della sua storia recente con il completamento del nuovo stadio. Questo progetto, lungamente atteso, non solo segna un passo avanti per il club ma promette di essere un catalizzatore di sviluppo e orgoglio per l'intera città di Bergamo. Luca Percassi, con entusiasmo palpabile, condivide ai microfoni de L'Eco di Bergamo i dettagli e le aspettative su questo entusiasmante capitolo imminente nella vita dell'Atalanta. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com 

L'imminente completamento del nuovo stadio Gewiss rappresenta un traguardo importante. Quali sono le implicazioni per il club e per la città?
"La realizzazione del nuovo stadio è un sogno che diventa realtà dopo anni di discussione. Questa struttura all'avanguardia non è solo una casa per l'Atalanta e i suoi sostenitori, ma diventerà un punto di riferimento per tutta Bergamo, simbolo di eccellenza e orgoglio. Coniugando sport, cultura e attività sociali, il Gewiss Stadium si pone come la principale infrastruttura realizzata in città nel dopoguerra, aperta a tutti ogni giorno."

Come si inserisce il nuovo stadio nel tessuto cittadino e nella vita quotidiana della comunità?
"Più che un semplice impianto sportivo, il nostro stadio vuole essere un centro vivace e accessibile, che arricchisca la vita cittadina offrendo spazi per musei, negozi, e iniziative educative. L'obiettivo è fare del Gewiss Stadium un luogo di incontro e crescita, dove lo sport si fonde con i valori culturali e sociali del territorio, evidenziando la ricchezza e la varietà di Bergamo."

ERA DI CRESCITA E ORGOGLIO - L'introduzione del nuovo Gewiss Stadium segna l'inizio di una nuova era per l'Atalanta e per la città di Bergamo. Questo progetto ambizioso non solo migliorerà l'esperienza calcistica per i tifosi ma aprirà anche nuove possibilità per eventi culturali e sociali, consolidando il legame tra il club e la sua comunità. Con questa infrastruttura, l'Atalanta dimostra ancora una volta il suo impegno verso l'eccellenza, sia in campo che fuori, pronta a giocare un ruolo centrale nello sviluppo urbano e culturale di Bergamo.

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Altre news / Data: Gio 28 marzo 2024 alle 00:20
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print