La seconda sosta per le Nazionali è andata in archivio, con tanti giocatori del massimo campionato italiano in giro per il mondo a disposizione del proprio paese e ora pronti a rituffarsi negli impegni col proprio club, magari sfruttando l'onda lunga di un successo con la propria selezione. Tra Nations League e amichevole internazionali, ecco il bilancio per quanto riguarda l'impiego dei selezionati dell'Atalanta:

IRAQ
Novanta minuti per Ali Adnan contro l'Arabia Saudita, con il suo Iraq raggiunto al novantesimo dopo l'iniziale vantaggio.

GAMBIA
Mezz'ora in Togo, novanta minuti in casa per Musa Barrow con il suo Gambia, malinconicamente ultimo nella classifica del girone per la Coppa d'Africa. Uno a uno in trasferta, zero a uno - in undici contro dieci - nel ritorno.

ALBANIA
Novanta minuti per Etrit Berisha contro la Giordania, altrettanti per Berat Djimsiti nella sconfitta, 2-0, contro l'Israele di Nations League.

BELGIO
Settantatré minuti per l'esterno destro Timothy Castagne nell'amichevole che il Belgio impatta contro l'Olanda per 1-1.

OLANDA
Novanta minuti per Marten de Roon nel 3-0 dell'Olanda contro la Germania, mentre non gioca con il Belgio. Soluzione contraria ad Hans Hateboer, presente 45 minuti - nella ripresa - nel pari per 1-1.

SVIZZERA
Ottantasette minuti per Remo Freuler, con la sua Svizzera che perde 2-1 contro il Belgio. Non presente nella gara contro l'Islanda.

SLOVENIA
Un pari e una sconfitta per Josip Ilicic, sessantuno minuti contro la Norvegia, novanta - ed espulsione nel finale - contro Cipro.

CROAZIA
Salta la sfida contro l'Inghilterra, mentre gioca nell'amichevole contro la Giordania nel 2-1 per gli scaccorossi.

POLONIA
Arkadiusz Reca gioca male nella sfida contro l'Italia in programma a Chorzow, venendo sostituito dopo 85 minuti.

Sezione: Altre news / Data: Mer 17 ottobre 2018 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print