COME ARRIVA L'ATALANTA - Gasperini deve fare i conti solamente con il guaio fisico di Kessié, che al massimo siederà in panchina. In porta Berisha, davanti a lui i soliti tre: Toloi, Caldara e Masiello. A centrocampo sugli esterni Conti e Spinazzola a tutta fascia, con il supporto di Freuler e Cristante, designato per sostituire Kessié, in mediana. Dietro all'unica punta Petagna sul centro-destra Kurtic e Gomez sul centro-sinistra. 

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Allegri arriva alla gara al massimo delle forze, e punta a schierare l'undici migliore. Buffon in porta, davanti a lui possibile sorpresa Lichtsteiner su Dani Alves, assieme a Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. I due nel mezzo sono Khedira e Pjanic. Anche davanti spazio ai titolari: Cuadrado a destra, Mandzukic a sinistra, con Dybala a svariare alle spalle dell'unica punta Higuain. Occhio all'incognita Sturaro. 

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez, Petagna. Allenatore: Gian Piero Gasperini. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Sezione: Altre news / Data: Ven 28 aprile 2017 alle 11:12 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print