Al fine di facilitare l’accesso dei tifosi nerazzurri al Mapei Stadium in occasione della gara di ritorno dei sedicesimi di finale Atalanta-Borussia Dortmund, in programma giovedì 22 febbraio con inizio alle 21.05, la Società raccomanda ai propri sostenitori di presentarsi ai varchi d’accesso dello stadio muniti di titolo d’ingresso in originale, ovvero:

- DEA CARD in corso di validità sulla quale è caricata la partita ATALANTA-BORUSSIA DORTMUND e relativo segnaposto. 
Nel caso si fosse smarrito o non se ne fosse più in possesso, il segnaposto è ristampabile al seguente link:
http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html


ATTENZIONE: non sarà consentito l’accesso allo stadio con la sola presentazione della ricevuta segnaposto (VEDI FAC-SIMILE SEGNAPOSTO).



ATTENZIONE: la ricevuta segnaposto è indispensabile per i settori Tribuna Est e Tribuna Ovest in quanto permette la verifica immediata del settore, fila e posto di riferimento.

 

- TITOLO D’ACCESSO ACQUISTATI IN HOME TICKETING


- TITOLO D'ACCESSO TRADIZIONALE (CON LOGO UEFA) IN ORIGINALE, vale a dire Prelazioni Voucher e titoli d’accesso acquistati in vendita libera e non caricati su DEA CARD (VEDI FAC-SIMILE PRELAZIONI VOUCHER E TITOLO D'ACCESSO VENDITA LIBERA).

ATTENZIONE: si segnala inoltre ai tifosi che non sarà possibile emettere nessun titolo sostitutivo fatto salvo i casi autorizzati, ovvero coloro che presentano denuncia di furto o smarrimento della DEA CARD o del TITOLO D’ACCESSO CARTACEO rilasciata dalle autorità preposte.


SI RAMMENTA CHE: 
----------> NON SARA' POSSIBILE EFFETTUARE IL CAMBIO NOMINATIVO PER TUTTI I TITOLI EMESSI CON TARIFFA ABBONATI 

----------> NON SARA' POSSIBILE EFFETTUARE IL CAMBIO NOMINATIVO PER TUTTI I TITOLI CARTACEI 

----------> SARA' CONSENTITO IL CAMBIO NOMINATIVO PER I TITOLI DIGITALI (CARICATI SU DEA CARD) EMESSI CON TARIFFA IN VENDITA LIBERA FINO ALLE 23.59 DI MERCOLEDÌ 21 FEBBRAIO 2018.

Sezione: Altre news / Data: Mar 20 febbraio 2018 alle 10:00 / Fonte: Atalanta.it
Autore: Simone Franzini
vedi letture
Print