Il quotidiano 'Il Mattino' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Victor Osimhen e spiega che, in questo momento, è il Paris Saint-Germain il club che si sta muovendo più concretamente per acquistarlo a partire dalla prossima estate. Il PSG dovrà sostituire Kylian Mbappè e ha nel centravanti nigeriano - clausola tra i 120 e i 130 milioni di euro - uno dei grandi obiettivi per l'estate. Osimhen preferirebbe la Premier League e quindi il Chelsea ma al momento da parte del club londinese non è stato fatto alcun passo concreto. Col PSG c'è invece già un accordo di massima sull'ingaggio: quattro anni a 13 milioni di euro netti a stagione, più i diritti di immagine tutti per lui e una serie di sponsorizzazioni legate al Qatar.

Il PSG vorrebbe abbassare l'esborso economico e, per questo motivo, si prendono in considerazione diverse contropartite economiche. Quattro nomi su tutti: Carlos Soler, Marco Asensio, Kang in Lee e il baby difensore 20enne Lucas Beraldo. Si tratta di idee di aprile, in attesa che si faccia luce sul nuovo allenatore.

Già, ma chi sarà? De Laurentiis aspetta che Antonio Conte sciolga le riserve sul suo futuro. Vincenzo Italiano della Fiorentina e la conferma di Francesco Calzona le alternative più credibili.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 12 aprile 2024 alle 14:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print