Quarta vittoria consecutiva per la Primavera di mister Valter Bonacina che a Zingonia supera anche l'Udinese 2-0 grazie a un gol per tempo. I primi 45' sono molto equilibrati, ma ci pensa La Vigna, al secondo centro nelle ultime tre partite, a sbloccarla proprio allo scadere con un gran destro (foto a sinistra) che colpisce il palo prima di insaccarsi alle spalle di Perisan. Nell'occasione grande assist di Ranieri. Nella ripresa raddoppia dopo 10' Lunetta, lanciato ancora da Ranieri, con un'azione in contropiede conclusa con un bello scavetto a battere il portiere in uscita. Nel prossimo turno, l'ultimo prima della sosta natalizia, la squadra di Bonacina sarà di scena in trasferta sul campo del Cesena.

Atalanta-Udinese 2-0
Reti: 44' p.t. La Vigna, 10' s.t. Lunetta.

ATALANTA: Radunović, Mora, Migliorelli, Gasperoni, Krešić, Gatti, Di Rocco (30' s.t. Castellano), La Vigna (44' s.t. Marchetti), Mazzocchi, Ranieri, Lunetta (36' s.t. Šušnjara). 
A disposizione: Turrin, Dossena, Ghidini, Siani, Tomas.
Allenatore: Valter Bonacina.

UDINESE: Perisan, Maghzaoui (33' s.t. Serafin), Geromin (34' p.t. Presello), Pontisso, Francescutti, Da Silva, Variola (13' s.t. Amoroso), Magnino, Melissano, Armenakas, Borgobello. 
A disposizione: Dani, Prampolini, Goz, Tedesco, Lenardi, Catri, Savoldelli.
Allenatore: Luca Mattiussi.

Arbitro: Pasciuta di Agrigento (Ceravolo, Avalos).
Note: espulso l'allenatore Bonacina al 43' s.t., ammoniti La Vigna, Krešić, Gasperoni, Šušnjara (A) e Presello (U).

Sezione: Giovanili / Data: Dom 13 dicembre 2015 alle 10:00 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print