Handanovic 6 - Per poco non arriva anche sul rigore di Pinilla.

Nagatomo 5 - Dramé quest'oggi sembra Roberto Carlos e il giapponese non riesce a stargli dietro. Dal suo lato l'Atalanta crea i maggiori pericoli.Dal 61'Ansaldi 6 - Il suo ingresso pone fine allo stradominio bergamasco su quella corsia e garantisce spinta costante fino al triplice fischio.

Miranda 5 - Spaesato, a tratti apparentemente svogliato. Sbaglia in appoggio palloni tremendamente semplici.

Murillo 5 - Non riesce a tenere a bada la frenesia che ormai da troppo tempo non gli permette di essere tranquillo sia in fase di possesso che di recupero.

Santon 5 - Un paio di sbandate creano grossi problemi all'Inter, dovrebbe prendersela più con se stesso che con i compagni.

Brozovic 5 - Prestazione sulla falsa riga di quella in Europa League. Sembra rimpiangere la panchina.Dal 62' Kondogbia 5 - Sbaglia tutto il possibile, ormai la Serie A sembra qualcosa di troppo grande per lui.

Medel 4.5 - Colpevole in occasione del gol di Masiello, perde la testa e si rende protagonista di un gesto folle su Kurtic, per sua fortuna non visto dall'arbitro. Ha bisogno di tirare il fiato.

Joao Mario 5 - Soffre maledettamente il pressing di Kessié, non riesce a proporsi in avanti come vorrebbe.

Eder 6 - Ha corso molto, come giovedì, ma sicuramente meglio. Uno dei pochi in partita, impreziosisce la sua prestazione con una saetta di rara bellezza.Dal 75' Candreva SV.

Icardi 5 -Perennemente fuori dalla manovra interista. Non viene rifornito a dovere, ma non fa nulla per provare a risolvere la questione.

Perisic 6.5 - L'unico a tentare nel primo tempo di sistemare subito le cose. Sguscia ai difensori avversari in un paio di circostanze, ma si ritrova a predicare nel deserto.

Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 23 ottobre 2016 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com.
vedi letture
Print