SPORTIELLO, voto 6: non impegnato più di tanto durante la gara, diverse volte fa qualche tocco in più quando i centrali si affidano a lui su retropassaggio

BASTONI, voto 6,5: buon impatto alla prima squadra quello di Bastoni. Gara ordinata e più che sufficiente, buone chiusura e grande personalità nelle ripartenze. Unica pecca nel finale contro Cristante.

TOLOI, voto 6: ordinaria amministrazione della difesa, il Pescara poche volte è pericoloso. Grande personalità nel far ripartire spesso l'azione palla al piede e palla a terra.

RAIMONDI, voto 7: dopo un inizio stagione claudicante torna all'approcio con il gol e con una buona prestazione. Sicuramente potrà dire la sua anche in campionato.

DRAME, voto 6,5: sta tornando nelle condizioni migliori, sale molto sulla destra risultando spesso libero per fare da sponda ai centrocampisti.

GAGLIARDINI, voto 6: si vede che è psicologicamente provato per l'esclusione dalla gara di sabato sera per squalifica. Non il solito Gagliardini, comunque buona prestazione.

GRASSI, voto 6,5: dopo essere tornato da Napoli non ha trovato lo spazio necessario in Campionato. Oggi gol da grande centrocampista, inserimento perfetto e freddezza sotto porta. (Dal 72' MIGLIACCIO 6: buona prestazione)

FREULER, voto 6,5: ottima la gestione del centrocampo, scandisce bene i movimenti ed è il primo giocatore che pressa quando il Pescare prova a ripartire in contropiede. (Dal 60' MASIELLO 6,5: ormai una certezza per l'Atalanta)

D'ALESSANDRO, voto 6,5: gara di sacrificio quella dell'esterno, gioca un po' più basso rispetto al solito lasciando alzare di più Grassi. Diversi buoni spunti in traversoni e diagonali.

CAPONE, voto 6: ha una buona occasione nella prima frazione di gioco ma risulta poco determinato sottoporta. Un giovane di ottimi movimenti, manca ancora la concretezza. (Dal 45' LATTE 6,5: giocatore di grande velocità e troppo altruismo, diverse volte provare la conclusione con il piede non abituale non guasterebbe)

PESIC, voto 7: buona la prestazione della punta bergamasca, bellissimo assist per Capone nel primo tempo e tantissima corsa nel secondo. Poche conclusioni a rete. Chiude con il primo con con la maglia della Dea.

Sezione: Il Pagellone / Data: Mer 30 novembre 2016 alle 19:51
Autore: Matteo Mongelli / Twitter: @mongellimatteo
vedi letture
Print