19.45 - Il portiere del Liverpool Alisson interverrà tra pochi minuti in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro l'Atalanta.

20.00 - È iniziata la conferenza stampa dell'ex portiere della Roma: "Credo che ci siano differenze più che somiglianze rispetto alla rimonta col Barcellona, dobbiamo gestire la situazione in maniera totalmente differente. Lo abbiamo già fatto in passato, ci sono delle squadre che hanno già rimontato risultati negativi. Certo, ci crediamo, ma è davvero una situazione complicata. Sappiamo quanto sarà difficile domani sera, ma cercheremo di migliorare la nostra prestazione".

TMW - Visto il suo passato alla Roma si aspettava questa Atalanta?
"Da quando sono arrivato in Italia l'Atalanta è sempre stata una squadra tosta, molto forte fisicamente, sia tecnicamente che tatticamente. Giocare contro di loro è sempre difficile, marcano uomo contro uomo. Hanno fatto benissimo nell'ultima partita, si è visto che hanno preparato molto bene la gara, noi abbiamo fatto una brutta gara, penso che questa potrà essere una partita diversa, dobbiamo fare molto meglio rispetto alla gara di Anfield".

Come sta fisicamente?
"È stato molto difficile restare in tribuna, sono un giocatore che non guarda il calcio quando è a riposo, ho sempre voglia di scendere in campo. Ho cercato di fare il meglio per quanto riguarda il recupero e la riabilitazione. L'obiettivo è non subire gol, ma deve esserlo per tutte le partite".

20.08 - È terminata la conferenza stampa del portiere dei Reds.

Sezione: Interviste / Data: Mer 17 aprile 2024 alle 21:21
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print