Al termine di Atalanta-Juventus, il centrocampista della Dea Bryan Cristante ha commentato in mixed zone la prestazione offerta dalla squadra di Gian Piero Gasperini in occasione del 2-2 finale. “Siamo contentissimi, abbiamo offerto una grande prestazione contro una grande squadra. Soprattutto nel primo tempo, poi - ha detto - siamo stati bravi ad agguantare il pari alla fine”.

Come ti spieghi la rimonta della Juve nella ripresa? “Ci sta, è una delle squadre più forti in Europa. Ha appena eliminato il Barcellona in Champions. Complimenti a noi per aver trovato il pareggio”.

Quanto pesa questo punto? “Pesa tanto, soprattutto per il morale. Per noi era importante dimostrare che possiamo giocarcela benissimo anche contro una grande squadra come la Juve. Stiamo facendo vedere che non siamo in quella posizione di classifica per caso”.

Sei soddisfatto della tua gara? “Sono contento della mia prestazione, ma la cosa più importante era trovare il pareggio”.

Duello a distanza col Milan? “Non c'è alcun rancore o pensiero speciale per me. Noi facciamo il nostro campionato, sappiamo che dipende da noi”.

Questa è stata la tua miglior partita a Bergamo? “Sì, sono contento. Ho offerto una buona prestazione, contava il risultato”.

Fuori Petagna per essere più equilibrati? “E' una scelta del mister, è ovvio che è difficile giocare in maniera offensiva contro la Juve. Ma siamo stati bravi, andando a pressare e non far giocare gli avversari”.

atalanta.it
Sezione: Altre news / Data: Sab 29 aprile 2017 alle 00:15
Autore: Redazione TA / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print