SEZIONI NOTIZIE

Atalanta al Top, uno sponsor da Champions. Uno dietro l'altro, ora anche Italcementi

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto

Maxi accordo fino al 2024 con Joma, ma non solo. TuttoSport, di spalla, nella prima pagina del suo quotidiano Giovedì 23 Maggio, approfondisce l'accordo chiuso con Joma, una partnership che garantirebbe ancora di più, con spessore, alla formazione nerazzurra di dire la sua nella possibile massima competizione europea: la Champions League. Ma inquadra quello che andrà a definirsi alle 15.30 di oggi  con la nuova partnership con Italcementi alla cementeria di Calusco d’Adda. Quest'ultimo si affiancherà a RadiciGroup (sponsor di maglia), Tenaris Dalmine (tubi sostegno della copertura dello stadio),  Gewiss (impianti elettrici e illuminazione e che darà il nome allo stadio)


(tuttosport)


Leggi anche: Dea, rinnovato fino al 2024 il contratto con la Joma
Altre notizie
Lunedì 17 Giugno 2019
18:27 Calciomercato Obiettivi Dea - L'agente di Veretout e Mario Rui arriva nella sede del Milan 18:00 Calciomercato Asse Torino-Bergamo, profili di mercato similari. Atalanta e Torino sui gioielli di Napoli 17:00 Calciomercato Pretendenti a Mancini avvisate, il cartellino dopo l'Europeo potrebbe lievitare 16:30 Primo Piano Ultim'ora - Malinovskyi-Genk, è rottura totale. E l'Atalanta si avvicina... 16:00 Altre news Il Resp. Settore Giovanile Costanzi: "Ora la sfida della Youth League, stagione memorabile" 15:30 Il Pagellone Italia U.21, le pagelle di Gianluca Mancini 15:00 Primo Piano Dopo Gasperini, anche il mister dello Scudetto Primavera blindato. Costanzi: "Brambilla rimane" 14:30 Calciomercato TA24 MERCATO - Milan, Giampaolo libera Laxalt: non rientra nei piani e messo sul mercato 14:00 Primo Piano Inglese-Verdi, si fa avanti l'Atalanta: potrebbero finire alla corte di Gasperini 13:30 Calciomercato TA24 MERCATO - Valzania-Cagliari: la trattativa può decollare
13:00 Primo Piano Corriere dello Sport - Ilicic spinge per il Napoli: lo sloveno chiede la cessione 12:30 Primo Piano TA24 MERCATO - Dea, da Defrel a Inglese: le alternative a Muriel 12:00 Gli eroi della Dea Gli Eroi della Dea: Renato SANERO 11:45 Altre news Zapata batte Messi, ecco il gol dell'atalantino che ha steso l'Argentina 11:30 Copertina Atalanta, la Champions ti cambia la vita: amichevoli e mercato di lusso 10:30 Primavera 1 TIM Atalanta, quanti gioiellini dalla Primavera pronti per il grande salto 09:00 Altre news Dea, tutte le date del ritiro: seconda parte nel Regno Unito 08:30 Calciomercato La Lazio punta dritta su Lazzari 08:00 Calciomercato Pescara, trattativa con l'Atalanta per Colpani 07:00 Calciomercato Obiettivi Dea - Malinovskyi: "Sono stato vicino alla Roma a gennaio"