6 - I punti in classifica delle due squadre dopo quattro giornate. BOLOGNA-SAMPDORIA.

10 - Le reti incassate dall'Atalanta nelle prime quattro giornate. Quella orobica è la peggiore difesa del torneo e domani si troverà di fronte il peggiore attacco: Il Palermo in 360 minuti è andato a segno due volte. ATALANTA-PALERMO.

2 - I gol realizzati fin qui da Valter Birsa, il miglior marcatore del Chievo Verona. CHIEVO VERONA-SASSUOLO.

11 - I confronti diretti in terra toscana in gare valide per il campionato di Serie A. Il bilancio è di due successi conquistati dall'Empoli, tre pareggi e sei vittorie dell'Inter. EMPOLI-INTER.

12 - I gol realizzati dal Napoli nelle prime quattro giornate: cinque da Callejon (attuale capocannoniere del torneo), quattro da Milik, due da Mertens e uno da Hamsik. GENOA-NAPOLI.

1 - Le sconfitte incassate dalla Juventus in questo avvio di stagione. E' arrivata domenica, a San Siro, con l'Inter che in rimonta s'è imposta 2-1. JUVENTUS-CAGLIARI.

5 - Le vittorie conquistate dal Torino nei 16 precedenti a Pescara in gare valide per la Serie A o la Serie B. PESCARA-TORINO.

0 - Le vittorie conquistate dal Crotone nelle prime quattro giornate. La squadra pitagorica chiude la graduatoria con un solo punto conquistato domenica pomeriggio contro il Palermo. ROMA-CROTONE.

45 - I precedenti a Udine tra le due squadre. Il bilancio è di 17 successi ottenuti dai friulani, 15 pareggi e 13 vittorie degli ospiti. UDINESE-FIORENTINA.

Sezione: Serie A / Data: Mer 21 settembre 2016 alle 08:00
Autore: Redazione TA Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print