La tradizione, incontra lo Show e la voglia di divertimento. Ritorna a Bergamo l'appuntamento storico, quanto rinomato degli esclusivi party dello 035. Qual miglior occasione della prima notte bianca dell'Estate 2018 per presentare ufficialmente la nuova linea di eventi by #LUXURYeventi di Lorenzo Casalino

"E' per noi motivo di grande orgoglio e responsabilità contribuire a dare luce e colore ad uno dei locali più importanti della Città - è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoAtalanta.com, special partner mediatico del locale, Carlo Locatelli -. Il nostro progetto da circa due stagioni ormai, ha rivisiato lo stile e il look del locale, già bello sì, ma volevamo ulteriormente dare un tocco unico e raffinato. Il bilancio della stagione invernale? Devo dire che la risposta più importante, ad oggi, l'ha data proprio la clientela scegliendoci ogni giorno nel servizio che noi offriamo, oltre che per i party consueti del Giovedì Sera". 

La notte Bianca è sempre sinonimo di grande richiamo della Città di Bergamo e dell'intera popolazione bergamasca. 
"Ereditiamo una storia che va rispettata - si associa al pensiero del Sig. Locatelli, la figlia anch'essa titolare Ileana -. Per quanto mi riguarda l'intento è stato appunto quello di ripristinare quello che era un po' l'appuntamento dei giovani e non solo di una Bergamo che il Giovedì ha sempre voluto e cercato una location che potesse soddisfare musicalmente e, in termini di condizione, una piacevole atmosfera e credo che possiamo essere fieri di questa stagione appena conclusasi. La notte bianca è motivo per noi per pubblicizzare i nuovi programmi estivi e delle novità molto importanti che a breve annunceremo". 

Ci può svelare qualcosa?
"Di certo siamo consapevoli che la stagione più noi favorevole si strutturerà nuovamente a partire da settembre, di certo l'intento mio e di mio padre - sottolinea Ileana Locatelli -, è quello di improntare già la nostra azienda a livello di comunicazione in primis, e successivamente sotto l'aspetto degli eventi con una linea guida professionale e, allo stesso tempo, al passo con i tempi. A breve sarà resa pubblico un progetto di grande eleganza che ci vedrà in prima linea con un'impronta di eventi culturali e musicali di prim'ordine, perchè 035 è attento alla tradizione e al gusto del bergamasco, anche quello più adulto". 

Moda, tendenze e musica...
"035 è l'insieme di tanti ingredienti, ora ci stiamo focalizzando su quello che sarà il nostro progetto e percorso che prevede grandi collaborazioni, perchè 035 è vetrina per l'espressione e l'arte, oltre che del divertimento e del gusto. In questa stagione grazie ad Alberto Brambilla, nostro direttore di sala e Responsaibile, caodiuvato dal professionista, nonchè nostra voce dei party musicali, Lorenzo Casalino, abbiamo improntato la nostra realtà a toccare temi e dettagli vicino alla Cucina, allo Show per adulti e allo stesso tempo al servizio col gusto dei nostri clienti".

Si parte quindi da Giovedì 21 Giugno con le prime notti d'Estate.. 
"Siamo pronti e invitiamo la Città a venirci a trovare, abbiamo tantissime novità da presentare... son certo che le idee e la nostra fantasia saprà soddisfare ogni tipo di palato".

 

Resident Dj: Simone Franzini, Ervin Allko, Marco Rizzola, Piffe Dj 
Regular Guest DJ: Jordan from La Rocca Gold Arona 
Special Guest Voice: Lorenzo Casalino
Animation Art: Luxury 


Special Partnership
SETAI club 
- SCACCOMATTO club 
Italgreen
- Redbull 

INFO & RESERVATION 
✆ 035 231965 - 393 0371127

…:::Location:::…
035 ZeroThirtyFive Lounge Bar 
Piazza Matteotti 10, BERGAMO

Sezione: Altre news / Data: Gio 21 giugno 2018 alle 15:45
Autore: Matteo Mongelli / Twitter: @mongellimatteo
vedi letture
Print