Una nuova prestigiosa case history per Italgreen, sponsor partner TuttoAtalanta.com, che torna a realizzare i campi di allenamento delle più prestigiose squadre di calcio italiane ed internazionali. Dopo l’ultima prestigiosa firma dell’avvenieristico centro d’allenamenti del Chievo Verona con 7 campi installati, l’azienda ha raggiunto un importante nuovo traguardo con la realizzazione di tre nuovi campi per i vice campioni d’Europa della Juventus FC. L’esecuzione dei lavori ha già preso il via il 22 giugno e saranno ultimati entro la fine di agosto.

Si tratta di un progetto di assoluto rilievo che riconferma l’apprezzamento del prodotto Italgreen da parte dei più alti livelli del football system, infatti le straordinarie performance garantite, nonché l’aspetto naturale unico, hanno permesso di portare l’erba sintetica realizzata a Villa D’Adda a livello dei top team.

Nello specifico, il progetto prevede la realizzazione di 3 campi di calcio a 11 presso il Juventus Training Center di Vinovo (To) per un totale di 20.000mq, omologati LND, uno dei quali sarà utilizzato dai ragazzi della primavera Bianconera per le partite interne del campionato Primavera Tim 2015/2016.

Il sistema adottato è costituito dal prodotto “62 DoubleT Evo” con intaso in gomma, attualmente considerato dai più, l’espressione del più evoluto progresso tecnologico di filati sintetici, poiché l’unico al mondo ad essere realizzato con telaio a doppia tessitura con filati dalle caratteristiche tecniche e prestazionali top nel settore.

A suggellare lo spessore del progetto si inserisce l’intervento presso lo Juventus Stadium nel quale l’erba Italgreen sarà collocata sulla fascia esterna del perimetro del campo utilizzando il medesimo prodotto.
“Siamo molto fieri di questo nuovo progetto che rappresenta un traguardo importante nel settore, la fiducia riconfermata da parte di squadre come la Juventus, tra le migliori al mondo sia dal punto di vista sportivo che societario, ci riempono di orgoglio e ci danno nuovi stimoli per continuare a migliorare la nostra forza e rimanere leader nel settore, con ottimi feedback da parte di giocatori, allenatori e fisioterapisti " Ha così dichiarato, attraverso il sito ufficiale dell'azienda, italgreen.it, Daniele Gilardi, Responsabile Marketing di Italgreen.

Il video di presentazione
Sezione: TA Marketing / Data: Ven 15 gennaio 2016 alle 07:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print