035 Bergamo, da sempre vicino e sensibile ai colori nerazzurri, domenica 28 Maggio organizza e celebra la conquista dell'Europa degli uomini di Antonio Percassi e Mister Gasperini, attraverso il consueto Aperitivo musicale in versione nerazzurra: allestimenti a tema, gadgets, dj set e con la partecipazione delle Miss TuttoAtalanta.com, proprio in collaborazione con la nostra testata giornalistica. "E' per noi un grande motivo di orgoglio ospitare un party di questo tipo, soprattutto perchè 035 tifa Atalanta!". Così la titolare del locale, Ileana Locatelli, è intervenuta in esclusiva a TuttoAtalanta.com. "Voglio ringraziare l'Editore e il professionista Lorenzo Casalino per aver permesso la realizzazione di questo evento, attraverso il suo giornale oltre che esser felici della sua presenza, attraverso la direzione e la sua figura artistica all'interno della nostra realtà, attraverso il suo lavoro, negli ultimi sei mesi la nostra Azienda ha avuto un forte incremento di fatturato e di clientela". 

Un passo indietro Ileana, 035 nasce per il Giovedì sera nei party giusto?
"Sì, la tradizione di questo locale dice questo e devo dire che quello di ripristinare questa serata è stato uno dei primi obiettivi che ci eravamo prefissati nel momento in cui la mia Famiglia ha deciso di prelevare questa gestione del locale, è stato un percorso stimolante, non facile senz'altro e che ci ha tolto in questa stagione tantissime soddisfazioni. Diverse sono state le collaborazioni importanti, da non dimenticare quelle con Qi Clubbing di Franciacorta Brescia e Setai Club e colgo l'occasione per ringraziare le rispettive proprietà".

E la Domenica?
"035 è tutti i giorni, ci  tengo a precisarlo perchè il nostro Aperitivo è un po' il nostro fiore all'occhiello dal Lunedì alla Domenica, con un vero e proprio assortimento che fa sì che il cliente possa far un AperiCena completo, dagli antipasti, stuzzicherie ai primi e secondi caldi, fino ad arrivare al dolce al costo di 8€. La Domenica nasce, dopo il grosso riscontro del Giovedì sera e dall'esigenza del cliente ad aver una serata di questo tipo, con dj set e un'atmosfera spensierata mentre ci si ritrova e devo dire che in pochissimo tempo ha preso piede e corpo". 

Tantissimi grandi Dj del panorama nazionale hanno suonato quest'anno nei vostri eventi.
"Sì, sono sincera che mi sono sempre più appassionata delle sonorità che appunto Lorenzo Casalino mi ha proposto nel percorso di lavoro intrapreso - confida Ileana -. Grandissimi professionisti, tra i noti senz'altro Gianni Morri, Filippo Marchesini, Alex Effe, Andrea Rallo, Gianluca Motta, Fabio Santini, Fabio Romano, Luca Dorigo, Jordan e tantissimi altri..., ognuno di loro ha portato interesse, qualità e la rispettiva esperienza dai Club di lavoro. La clientela ha sempre più colto un prodotto molto raffinato, dettagli per i quali 035 vuole distinguersi". 

Ma non solo.... 
"Si riferisce alle ragazze? Beh, sono straordinarie e le ringrazio tutte, sempre solari e bellissime... così come i nostri Dj resident che ci hanno accompagnato fino ad ora: Simone Franzini, Ervin e Marco Rizzola e tra questi senz'altro mi sento di mettere anche Robbie Dox dal Setai, con Lorenzo e gli altri hanno creato sempre un motivo di festa genuino piacevole, accompagnato dai nostri cocktail di un meraviglioso Staff (Alex, Sergio, Bruno, Paolo, Manuel, Monia, Martina, Sara, Fatou - ndr) ".

Progetti ed eventi nel breve e lungo periodo?
"Beh, ora pensiamo al grande evento di Domenica per festeggiare insieme a tutti gli atalantini questo traguardo storico del raggiungimento e la qualificazione alla competizione dell'Europa League, risultato che deve rendere orgogliosa la Città di Bergamo insieme alla collaborazione di TuttoAtalanta.com. Abbiamo in programma un finire di stagione molto importante ora per quanto riguarda gli eventi del Giovedì, dove ospiteremo il 1 Giugno un Dj Guest Internazionale, qual è Nello Simioli e l'estivo nell'esclusivo Garden Privè e le notti bianche". 

Sezione: TA Marketing / Data: Dom 28 maggio 2017 alle 12:45 / Fonte: nostro inviato Matteo Mongelli
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print