Tra mercato e campo. Se le dichiarazioni in nazionale di Teun Koopmeiners - che di fatto hanno aperto a un'eventuale cessione in estate - hanno monopolizzato la prima parte della sosta, la contusione al polpaccio dell'olandese ha caratterizzato il rientro in campo dell'Atalanta: ieri, infatti, il centrocampista è tornato a Bergamo dopo gli impegni con la propria nazionale. Un rientro anticipato a causa di una forte contusione accusata durante l'amichevole della nazionale oranje.

Da valutare per Napoli
La diagnosi effettuata dallo staff medico bergamasco ha evidenziato i postumi traumatico-distrattivi all’inserzione prossimale del polpaccio sinistro, sostanzialmente una contrattura a causa della forte contusione subita. Nel caso in cui non dovesse farcela per la sfida contro i partenopei potrebbe recuperare per la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Sirene inglesi?
E il mercato? Chiaramente sullo sfondo ci sono vari movimenti, con la Juventus che da settimane sta cercando di anticipare la concorrenza. Da capire però come si muoveranno le big inglesi: il Manchester United è a caccia di una pedina in quel ruolo, il Liverpool potrebbe scatenare un'asta. Non mancano comunque gli estimatori per un giocatore cresciuto in maniera esponenziale, non solo per quanto riguarda il numero di gol.

Sezione: Zingonia / Data: Mer 27 marzo 2024 alle 11:25
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print