SEZIONI NOTIZIE

Addio Maradona, Ciro Ferrara: "Con te mi sentivo fortissimo. Hai ispirato il mio lato migliore"

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport

Ciro Ferrara, compagno di squadra di Diego Armando Maradona ai tempi del Napoli non che grande amico del compianto campione argentino scomparso ieri all'età di 60 anni, ha dedicato un messaggio al Pibe de Oro tramite la propria pagina su Twitter: "Avevi ragione tu Diego,quando mi prendevi in giro dicendomi che non ero il difensore più forte del mondo. Avevi ragione,ma con te davanti mi sentivo forte,fortissimo. Eri tu che ispiravi il mio lato migliore. Perché ti ho sempre ammirato,ti voglio bene,la terra ti sia lieve".

Altre notizie
Martedì 26 gennaio 2021
12:30 Esclusive TA ESCLUSIVA TA - Retroscena Gomez. Non solo con Gasp, crac anche con lo spogliatoio. Attesa la sua versione... 12:15 Altre news I tifosi del Brescia contestano Balotelli. La risposta: "Dovevate scriverlo a chi sapete voi.." 12:00 Primo Piano VIDEO - Il Papu Gomez prima di volare per Siviglia: "A Bergamo rifarei tutto ciò che ho fatto" 12:00 Primo Piano DIRETTA TA - Papu Gomez e il suo agente parlano prima di andare a Siviglia: "Rifarei tutto" 11:45 Primo Piano Gomez via dall'Atalanta, è un arrivederci? L'agente: "Certi amori non finiscono"
PUBBLICITĂ€
11:00 Brevi Olimpiadi Tokyo, il Consiglio dei Ministri ha approvato il "Decreto CIO" per l'autonomia del CONI 10:57 Primo Piano VIDEO - Gomez pronto a partire: "Un messaggio per Bergamo? Ci sarà tempo" 10:49 Cronaca Crisi di governo. Cdm finito, Conte alle 12 al Quirinale 10:45 Altre news VIDEO - Gomez, le immagini più suggestive del suo ultimo capitolo alla Dea 10:30 Altre news Atalanta-Lazio, a che ora e dove vedere il match tra la Dea e i biancocelesti 10:30 Auguri a... Tanti auguri a.. mister Gasperini 10:22 Copertina L’Atalanta perde un simbolo, la Serie A un grande campione 10:21 Cronaca ULTIM’ORA - Crisi di governo, Conte ai ministri: “Mi dimetto” 10:15 Calciomercato Papu Gomez, alle 12 la partenza per Siviglia: nel pomeriggio le visite mediche 10:00 Primo Piano Papu-Atalanta, finisce un'era che meritava un altro epilogo 09:45 Primo Piano Adios Papu, va al Siviglia. L'Atalanta torna sul mercato 08:45 Altre news Il Papu Gomez al Siviglia, Burruchaga: "Exploit dell'Atalanta è soprattutto merito suo" 08:15 Altre news Capello: "Mi rivedo in Gasperini" 08:00 Altre news Cronistoria di Gomez e della rottura con Gasperini: Atalanta-Midtjylland è l'inizio e la fine 07:45 Altre news DIRETTA COPPA ITALIA / ATALANTA-LAZIO Goosmi, le probabili formazioni