SEZIONI NOTIZIE

Atalanta-Valencia, Ilicic: "Sarà una partita difficile, non proibitiva. Io da top club europeo? Per me lo siamo tutti"

di Redazione TuttoAtalanta.com
Fonte: Andrea Losapio
Vedi letture
Foto

19.10 - A breve, in conferenza stampa con Gian Piero Gasperini, ci sarà Josip Ilicic, ancora a secco in Champions League dopo il rigore sbagliato nell'andata contro lo Shakhtar Donetsk.

Cosa si aspetta dalle spagnole? 
"Sarà una partita molto difficile, tecnicamente sono forti, conosciamo le nostre potenzialità. Speriamo di fare una grande partita, di non lasciare molto spazio e non fare errori. Speriamo in una grande sfida e un risultato positivo".

Davanti vi trovate a occhi chiusi. 
"Noi dobbiamo giocare come una squadra, non dobbiamo lasciare spazi e creare occasioni. Noi giochiamo per fare gol e per difendere bene, aiutare i difensori. Con il nostro aiuto sarà più facile per loro".

Non c'era a Kharkhiv e Copenaghen, a Dortmund non aveva fatto malissimo... 
"Ci alleniamo per queste partite, in particolare in Champions. Soffrivo tanto quando non potevo aiutare i miei compagni, anche senza di me possono fare questi risultati. Speriamo in un risultato positivo, prima a domani, poi vediamo cosa si può fare a Valencia, sarà una gara diversa".

Non ha mai segnato in Champions. Pensa ancora al rigore con lo Shakhtar? 
“No, Il rigore con lo Shakhtar è passato, l’importante è vincere. Non importa se lo faccio io oppure un altro, noi lavoriamo per un risultato”.

Può essere considerato un giocatore di alto livello, da top europeo? 
“Sinceramente io non penso a queste cose, tutti quanti - da Atalanta - stiamo facendo una competizione molto importante, siamo tutti giocatori europei. Il torneo è molto difficile, ce lo siamo conquistati sul campo. Io faccio parte del mio gruppo, penso che tutti meritino di essere nelle top squadre europee”.

19.35 - Fine della conferenza stampa di Ilicic.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

TA MARKETING - Frana Gomme

+++ SPECIALE COUPON 10% su tutti i servizi, acquisto e cambio gomme, riparazioni (escluso servizio revisione) +++

>> Solo per i lettori di TuttoAtalanta.com, SALVA SUL TELEFONINO IL SEGUENTE SCONTO, FAI LO SCREEN O STAMPALO E PRESENTANDOLO IN OFFICINA PER USUFRUIRE DEL COUPON OLTRE IN AGGIUNTA ALLE PROMOZIONI IN ESSERE: VIENI A SCOPRIRLE!!!

Frana Gomme Madone | Via Pizzo del Diavolo 6 | 035 995136

Altre notizie
Venerdì 10 Aprile 2020
01:00 Altre news Barça, terremoto societario: si dimettono sei membri del Consiglio d'Amministrazione 01:00 #Coronavirus Coronavirus, a breve il nuovo Dpcm: poche deroghe, via libera a librerie e cartolerie 00:25 Primo Piano L'Eco di Bergamo - "Il virus morde ancora, 48 morti". Alzano: "Arrivò dalla Regione l’ordine di riaprire il pronto soccorso" 00:04 Rassegna Stampa Prime Pagine / Coronavirus - "Se ne riparlerà il 4 maggio". "L'Europa si sveglia, in arrivo 500 miliardi" 00:04 Rassegna Stampa Prime Pagine / Sport - "Obbligo di VAR". "Ore 8.30, CR7 in campo!"
PUBBLICITÀ
00:00 Altre news Serie A, oggi DPCM con tre fasi per ripartire: squadre in ritiro già da aprile
Giovedì 9 Aprile 2020
23:45 Primo Piano Fontana anticipa: "Domani Conte pubblica decreto, valido fino al 4 maggio" 23:30 Primo Piano Coronavirus, l'Eurogruppo ha trovato l'accordo. Gentiloni: "Piano senza precedenti" 23:00 #Coronavirus Coronavirus, il Premier britannico Johnson fuori dalla terapia intensiva 21:36 Calciomercato Messi smentisce il passaggio all'Inter: "Fake news! Per fortuna nessuno ci crede..." 21:00 Primo Piano Coronavirus: ecco i dati dei contagiati a Bergamo al 9 Aprile, comune per comune. In Città +24. Incrementi a Nembro e Seriate 20:10 #Coronavirus Coronavirus, 799 morti in un giorno a New York. Cuomo: "Peggio dell'11 settembre" 20:00 #Coronavirus LIVE Coronavirus dagli altri paesi nel Mondo - 799 morti in un giorno a New York 19:30 Altre news Gosens e quel vizio per il gol. Rivivi gli 8 sigilli nerazzurri di Robin 18:45 Altre news LIVE Coronavirus - I contagiati a Bergamo, comune per comune. Stasera alle 21 i nuovi dati aggiornati al 9 Aprile 18:45 #Coronavirus Coronavirus, i casi regione per regione al 9 Aprile. Lombardia con più contagi, seguono Emilia e Piemonte 18:15 Primo Piano Il bollettino della Protezione Civile in Italia: 4.204 nuovi contagi (+1.615 rispetto a ieri). 610 morti in 24h 18:00 Primo Piano Rivivi Bilancio Bollettino Lombardia - Gallera: "A Bergamo +112 casi in 24h. In Lombardia oltre 10mila morti" 17:30 Zingonia Ritiri blindati, ok della Figc, ma c'è un problema: solo 8 centri sportivi sono adatti. L'Atalanta.. 17:00 Altre news Porte chiuse almeno fino a dicembre: questa la previsione post Covid-19