SEZIONI NOTIZIE

Bellini: "Crediamo di poter passere il turno di Champions"

di Redazione TA
Fonte: tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

All’evento “Yes Zee” organizzato a Bergamo, per l’Atalanta, tra gli altri, ha presenziato il vice allenatore della Primavera Gianpaolo Bellini: “Lo sapete benissimo anche voi quale è più probabile come situazione, io credo che l’Atalanta passerà il turno in Champions: tutti lo speriamo, e lo crediamo. La sensazione che avevamo tutti, nonostante le prime giornate non positive, è che l’Atalanta era viva e poteva dire la sua anche in Europa: nell’ultima partita si potrà fare bene. Campionato? L’obiettivo è riconfermarsi, quindi credo punteremo a posizioni di vertice. Anche aver vinto il derby è una bella cosa, da bergamasco è soddisfazione, ma si deve guardare oltre”.

Prosegue poi: “Il settore giovanile è sempre stato di elite, ai vertici, anche se poi non sono quelli che contano più di tutto. Ma in questi anni stiamo dando continuità al lavoro fatto. Il lavoro del club è stato molto veloce su tutto, e ha chiaramente riguardato anche la prima squadra, che in poco tempo è arrivata ad alti livelli”. 

Conclude: “Atalanta provinciale? Negli ultimi anni abbiamo una dimensione più europea, ma siamo comunque rimasti legati al territorio e alle province, cosa che in Europa è difficile da riscontrare”.

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
13:00 Altre news Vicepresidente UEFA, Abete: "La Lega A ha fatto un grande sforzo per ripartire, ora serve unità" 12:45 Brevi Inter conferma la sua posizione: al San Paolo con la Primavera 12:30 Primo Piano Gazzetta - Pronte le animazioni grafiche in tribuna 12:15 Primo Piano TA24 MERCATO - Blindato Hateboer: il terzino fuori dal mercato. Resterà a Bergamo 12:00 Altre news Coppa Italia, novità sulla cerimonia per il vincitore: Mattarella consegnerà il trofeo all'Olimpico
PUBBLICITÀ
11:30 Calciomercato Balotelli-Cellino, frattura ormai insanabile 10:04 Brevi Schianto frontale in Valcamonica: morte due ragazze di 19 e 20 anni 09:30 Primo Piano Dea, il calendario dei nerazzurri: le date. La Juve il 12 luglio, il derby col Brescia il 15. Il 2 agosto con l'Inter 09:00 Primo Piano Roberto Mancini: "Porto l'Italia a Bergamo" 09:00 Altre news Repubblica - Serie A 2020-2021 a porte chiuse, choc per i fatturati: l'Inter rischia 215 mln 08:00 Rassegna Stampa Tuttosport, Ciego de Avila vicino a Bergamo: "La capolista di Cuba in maglia nerazzurra" 07:44 Rassegna Stampa Il Corriere di Bergamo, Fontana: «Niente pressioni dagli industriali» 07:39 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Si riapre tutti il 3 giugno" 07:38 Rassegna Stampa L'apertura de La Repubblica: "Bankitalia, avviso a Conte" 07:33 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Partiamo dalla Coppa" 07:25 Rassegna Stampa Tuttosport in apertura: "Juve-Milan il 12 giugno, tensione per i calendari" 07:20 Rassegna Stampa Corriere dello Sport in apertura: "Calcio tutte le sere" 00:24 Rassegna Stampa L'Eco di Bergamo - Il pm: «Sulla zona rossa doveva decidere il governo» 00:09 Primo Piano Atalanta forte su Botman: è il primo nome per la difesa, pronti 10 milioni 00:04 Rassegna Stampa PRIME PAGINE - "Il Governo forza e riapre tutto". "Bankitalia, avviso a Conte"