SEZIONI NOTIZIE

Bucchioni: "Occhio all'Atalanta per la corsa Scudetto"

di Redazione TuttoAtalanta.com
Fonte: TMW
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

A commentare il turno di campionato al Maracanà Show di TMW Radio è stato il giornalista Enzo Bucchioni.

Lotta per non retrocedere, ci sono nomi eccellenti:
"Mi sa che una tra Parma, Cagliari e Torino possono andare in B. Devono recuperare troppi punti ora".

Frenata del Milan, come valutarla?
"Il Milan ha subito la peggior sconfitta. Quella con la Juve è stata immeritata, ieri è stata una sconfitta su cui riflettere. Ci sono delle attenuanti: ci sono giocatori che sono imprescindibili. Il Milan non può prescindere da Calhanoglu, inoltre per affrontare l'Atalanta devi essere al meglio fisicamente. Occhio all'Atalanta per la corsa Scudetto. Ma in generale questo Milan è andato al di sopra delle sue possibilità. E il campionato, prima o poi, ti presenta il conto. Ora le alternative ci sono. C'è comunque tutto per ripartire".

Più Milan o Atalanta per lottare per il titolo?
"Per me l'Inter è la favorita, non ha le coppe e sarà un vantaggio. Per le altre invece ci saranno le coppe e in quel momento l'Inter potrà preparare serenamente le sue sfide. Altrimenti l'Atalanta è meravigliosa, ma non so se sono tutti pronti per un'impresa del genere. Se l'Atalanta va fuori dalla Champions, allora la equiparo all'Inter come forza".

Inter, quanto nervosismo nel post Udinese-Inter tra Conte e Maresca:
"Conte non mi meraviglia, è questo. Lui si ricorda tutto quello che gli accade contro. Fa più dispiacere vedere un arbitro che replica a un tecnico nervoso".

Altre notizie
Domenica 28 febbraio 2021
10:06 Altre news I colpacci, il titolo e l'affare-Bale mancato: Suning molla lo Jiangsu e il calcio cinese dopo 6 anni 10:03 Altre news Sampdoria-Atalanta, le ultime dai ritiri 10:01 Altre news Corriere di Bergamo riprende lo squalificato Gasperini: "Ho in campo degli allenatori" 09:59 Altre news Ritmo, gol, bestie nere. Samp e Dea: sfida totale 08:30 Altre news Sampdoria, i convocati di Ranieri: out Adrien Silva e altri tre
08:15 Serie D Serie D, 20ª giornata: il programma di oggi e la classifica 08:00 Primo Piano Dea incerottata, Lammers out per un problema alla spalla. Zapata arruolabile per il Crotone 06:00 Serie A Secondo harakiri e altro 2-2 per il Parma: salvezza in salita ma D'Aversa ci crede 04:00 Serie A Lazio, terzo ko nelle ultime 4: delude anche Immobile, ma per Inzaghi non ci sono contraccolpi 03:00 Brevi VIDEO - Il PSG cala il poker e passeggia contro il Dijon. -1 dal Lille e campionato apertissimo 01:15 Primo Piano DIRETTA SAMPDORIA-ATALANTA, le probabili formazioni 01:15 Brevi VIDEO - Messi travolge il Papu Gomez, fuori dopo 45': il Barcellona riapre la Liga 01:00 Primavera 1 VIDEO - PRIMAVERA, la 12ª Giornata: risultati e gol. La classifica aggiornata, vincono le milanesi 00:46 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Rabbia CR7" 00:45 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Juve, segnali di resa" 00:45 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport sul caso Lazio-Torino: "La Lega decide oggi" 00:30 Rassegna Stampa L'Eco di Bergamo: "In un mese 98 ricoveri in più". "In centro Bergamo altri assembramenti: 15 persone multate" 00:00 Primo Piano Occasione Atalanta, Juve e Lazio steccano: vietato sbagliare al Marassi
Sabato 27 febbraio 2021
23:33 Altre news Scintille tra Pirlo e Padovan: "Giocatori schierati fuori ruolo? E lei chi avrebbe messo?" 23:09 Serie A Condò: "Lotta Scudetto ormai circoscritta a Inter e Juventus, ma una fetta la riservo al Milan"