SEZIONI NOTIZIE

Cellino su Balotelli: "Ho detto una cazzata. Spero resti a Brescia"

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto

Il presidente del Brescia Massimo Cellino torna a parlare di Mario Balotelli. Lo fa ai microfoni de 'Le Iene', dopo la sconfitta contro l'Atalanta: "Io sono cattolico, non posso essere razzista...", ha detto.

Cosa intendeva per si deve schiarire?
"Se non va bene qualcosa, si deve schiarire questo ragazzo. Mario è triste perché non riesce a esprimere il gioco del calcio. Con lui ho parlato ieri, non l'ho mica offeso. La mia frase è stata strumentalizzata ma chiaramente ho detto una cazzata.

I tifosi che lo insultano sono razzisti?
"Non sono razzisti, sono coglioni che vanno allo stadio per offendere. Mario, fa vedere che è un guerriero che sfida tutti, ma non è così. Lo vedi che è un omone alto un metro e novanta, ma se facesse vedere che soffre ed è fragile magari capirebbero".

Perché fatica al Brescia?
"Perché per salvarsi al Brescia serve grande sacrificio. Magari nel suo cuore pensava potesse essere molto più semplice".

A gennaio lo vuole vendere?
"Lui ha la libertà di poter andare via gratis. In questo momento deve scegliere la strada in salita o quella in discesa. Io spero non vada via, lui deve convincersi e far capire che a Brescia non è finita. Mario, se vai via abbiamo perso la scommessa tutti e due"

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
18:19 Altre news Dea, elongazione al flessore per Ilicic. Out contro lo Shakhtar 17:00 Altre news Reg(g)ina di Italia dell'ex Denis: superata anche la Juve. Ora il Liverpool nel mirino 16:00 Altre news SPAL e lo spettro della B: Petagna, ancora un errore dal dischetto si rivela un macigno 15:00 Altre news Fabio Capello: "La Serie A è cambiata" 14:00 Altre news Eurorivali, lo Shakhtar conquista il Derby e attende l’Atalanta
PUBBLICITÀ
13:00 Altre news Adesso è ufficiale: Inghilterra-Italia si giocherà il 27 marzo a Wembley 12:00 Calciomercato Napoli, le cifre del possibile esonero di Ancelotti. Clausola a fine stagione 11:30 Primavera 1 TIM Campionato Primavera 1, cade male la Roma e Cagliari vincente. Atalanta prima 11:00 Rassegna Stampa Prime pagine - "Pum Pum: Piatek in gol", "Terapia d'urto", "Scudetto per quattro" 11:00 Il Pagellone Le pagelle di Malinovskyi - Prima gioia in A, ma la rosea lo rimprovera 10:45 Primo Piano Dea, ad un passo della storia senza Zapata. In dubbio anche Ilicic 10:30 Calciomercato Sarri, l'Immacolata e il primo giro di boa. Insigne, tempo scaduto. Fiorentina a pezzi. Spal, il problema non è... Semplici 10:30 Altre news Dea, ad un passo della storia senza Zapata. In dubbio anche Ilicic
Domenica 8 Dicembre 2019
23:30 Primo Piano Da Facebook - "Se l'Atalanta centrasse gli ottavi di Champions, sogno Ibra!" 22:00 Primo Piano Gasperini ad atalanta.it: "Non era facile ribaltare la sfida con l'Hellas" 22:00 Altre news Gomez: "Con lo Shakhtar come se fosse una finale" 21:30 Calciomercato TA24 MERCATO - Barrow, tre squadre di Serie A interessate 21:00 Altre news Il preoccupante segnale Juve, crollata dopo l'uscita di Bentancur. La coperta corta dell'Inter che sogna a gennaio, il crollo del ciclo finito a Napoli. Fonseca e una nuova Roma, la Lazio che vuol fare il Leicester 21:00 Primo Piano Djimsiti: "Con lo Shakhtar un risultato a disposizione, meglio così" 20:00 Primo Piano Atalanta-H.Verona 3-2, rivivi la sintesi