SEZIONI NOTIZIE

Di Gennaro: "L'Atalanta entusiasma tutti"

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto

A dire la sua sui temi della giornata a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato l'ex calciatore Antonio Di Gennaro.

Ha più peso l'aspetto fisico o la tecnica ora?
"Chi ha più tecnica vince di più ora. L'Atalanta si è mantenuta alla grande, anche il Verona in parte. L'aspetto tecnico prevale ora. Sarà difficile avere una condizione tecnica migliore".

L'Atalanta sta cambiando il calcio italiano?
"Meriterebbe di più. Non so se sta cambiando il calcio, è una squadra quadrata che negli ultimi anni ha fatto dell'aspetto fisico e dell'intensità il suo marchio di fabbrica, ma soprattutto la qualità. Senza non avrebbe ottenuto certi risultati. Io mi auguro che possa fare qualcosa in più questa squadra. Entusiasma tutti. E' il calcio che deve essere preso ad esempio da altri".

Tommasi lascia la presidenza dell'Aic:
"Era nell'aria la sua decisione. Pensavo arrivasse fino alla fine. Credo che Marco Tardelli sia il più indicato per la successione. Serve più di un rappresentante per squadra".

Altre notizie
Martedì 22 settembre 2020
19:47 Primo Piano Lammers: "Voglio fare tanti gol e vincere. Gli olandesi mi aiuteranno molto" 19:44 Calciomercato Dall'atletica (e dalla B spagnola) all'Atalanta: chi è Mojica, il nuovo colombiano di Gasp 18:00 Primo Piano Come cambia l'Atalanta dopo cinque acquisti e solo due cessioni 16:00 Calciomercato Sorpresa Balotelli: chance per il suo ritorno in Serie A 15:30 Champions League Qualificazioni Champions League, le partite in programma per oggi
PUBBLICITÀ
15:00 Primo Piano La soddisfazione di Percassi: "Un onore ospitare l'Italia a Bergamo" 14:30 Calciomercato TA24 MERCATO - La Dea non molla Simakan. 15 milioni offerti allo Strasburgo 14:00 Calciomercato Chi è Sam Lammers, il nuovo Van Nistelrooy prossimo acquisto dell'Atalanta 13:30 Calciomercato Ex Obiettivi - Colpo SPAL, arriva Esposito dall'Inter 13:00 Primavera 1 TIM VIDEO - Primavera, Carrà: "Puntiamo al triplete" 12:30 Calciomercato Obiettivi Dea - Candreva-Inter, titoli di coda. Ma niente Dea per l'ex-Lazio e Juve 12:00 Primo Piano Lammers scalpita e potrebbe essere già pronto per sabato a Torino 11:45 Rassegna Stampa Corriere di Bergamo sull'Italia al Gewiss Stadium: "Un tributo Nazionale alla città" 11:30 Brevi Il Sindaco Gori sulla Nazionale a Bergamo: "Grazie sincero alla Figc, graditissimo omaggio alla nostra città" 11:25 Primo Piano ULTIM'ORA - Johan Mojica il nuovo laterale sinistro: ha già svolto le visite mediche 11:16 Brevi Irregolarità nell'esame di italiano di Luis Suarez: il comunicato della Procura di Perugia 11:13 Primo Piano Torino, attivato il protocollo anti-Covid: gara con l'Atalanta al momento non a rischio 11:07 Brevi Avv. Cesare Di Cintio: "Nazionale a Bergamo, un bel messaggio verso un piccolo ritorno alla normalità" 11:00 Esclusive TA ESCLUSIVA TA - Spesa a Bergamo, tre nerazzurri pronti a vestire la maglia del Pescara 10:30 Altre news Torino, un giocatore positivo al Covid: non era tra i convocati per la Fiorentina