SEZIONI NOTIZIE

Il Resp. Settore Giovanile Costanzi: "Ora la sfida della Youth League, stagione memorabile"

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto

Il responsabile del vivaio dell'Atalanta, Costanzi, è raggiante per lo scudetto della Primavera conquistato contro l’Inter e manifesta così il suo punto di vista ai microfoni de "Il Corriere della Sera": "Lo scudetto Primavera, è il coronamento di una stagione esaltante sotto tanti aspetti, non solo quella sportiva. La storia dell'Atalanta ci insegna che proprio dal vivaio sono stati realizzati i migliori investimenti per il futuro. Percassi? Era felicissimo, è stato il primo ad arrivare negli spogliatoi dopo il triplice fischio e a congratularsi con tutti i ragazzi per il grande successo. E ora? La Youth League darà nuovi stimoli. La squadra sarà su tre fronti diversi e ci confronteremo col calcio continentale. Anche qui, come sta accadendo per la Prima squadra, cercheremo di allestire una squadra che molto competitiva"

Altre notizie
Giovedì 21 Novembre 2019
21:30 Altre news Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus: Muriel guida la Dea 21:00 Altre news L'Atalanta in Nazionale - Gollini e giallo Muriel. Riecco Zapata-Freuler 20:00 Altre news Da una sosta all'altra, Atalanta, la Champions in mezzo a Juve e Milan 19:00 Altre news Respinto il ricorso per Ilicic: confermate le due giornate 18:25 Altre news Juventus, Danilo: "A Bergamo per tenerci il primo posto"
PUBBLICITÀ
13:00 Altre news Sconcerti: "Ci sarà il sorpasso dell'Inter, la Juve rischia molto a Bergamo" 12:00 Altre news Montero, il doppio ex: "Secondo me finirà in parità. Ecco perché" 11:00 Rassegna Stampa Carrera al Corriere di Bergamo: "L'Atalanta arriverà seconda" 10:40 Altre news Atalanta-Juventus, la designazione arbitrale. Ecco chi dirigerà al Gewiss 10:30 Altre news Bologna, Sinisa torna dai suoi rossoblù 10:00 Altre news Le ultime in casa Juve - Fiducia per Pjanic, in dubbio come Matuidi 09:40 Altre news Atalanta-Juventus, le probabili formazioni 09:30 Zingonia Zapata in gruppo. Il colombiano ha ripreso a calciare 09:00 Primo Piano Atalanta-Juve: Ilicic o non Ilicic, questo è il dilemma. Zapata vuole esserci 08:30 Primo Piano Caleb Okoli, finalmente azzurro. E l'Atalanta ha un'altra perla 08:00 Rassegna Stampa Prime pagine - "Che mercato!"; "Torna a casa Ibra" 07:45 Altre news 7 gare in 30 giorni. Zapata e Freuler lavorano per la Juve
Mercoledì 20 Novembre 2019
17:00 Altre news Cassano: "L'Inter vince lo scudetto. Allegri meglio di Sarri" 15:00 Primo Piano Palomino: "Speriamo di affrontare al meglio la Juve. Zapata? Si è allenato con noi" 14:00 Altre news Il doppio ex Tacchinardi: "Atalanta e Juve: poco 'cinema', tanta sostanza"