SEZIONI NOTIZIE

Italia, Mancini: "Risposte positive, gran feeling. Record? Magari un altro"

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto

Roberto Mancini, commissario tecnico dell'Italia, dopo la vittoria in Liechtenstein è intervenuto al microfono di Rai Sport: "Abbiamo fatto fatica all'inizio perché non trovavamo il secondo gol, ma cambiando tanti giocatori poteva anche starci. Ho avuto risposte positive, ma i ragazzi avevano giocato poco insieme e questo era il problema".

Cristante e Di Lorenzo scalano posti verso Euro2020? "Se erano qua è perché ci crediamo. A giugno per forza di numeri qualcuno bravo dovrà restare a casa. Io spero che tutti questi giocatori possano avere altre possibilità, sono bravi. Noi cerchiamo di migliorare di squadra e a giugno vedreno".

Tutto il gruppo la segue. "Mi fa piacere, se i ragazzi partecipano vuol dire che la sentono. Il feeling tra loro è buono".

Sul record di Pozzo: "Mi interessa il record dei due Mondiali e dell'Olimpiade, quello sarebbe molto più importante. Accontentarsi dell'Europeo? Magari".

Altre notizie
Domenica 05 luglio 2020
18:08 Altre news Atalanta-Cagliari, messaggio di solidarietà dei sardi per le vittime del Covid: "Uniti nel ricordo" 17:27 Primo Piano Il Bollettino di Bergamo al 5/07: 14.507 positivi, +33 nuovi contagi in 24h 17:24 Primo Piano Il Bollettino della Lombardia al 5/07: 6 morti e 98 nuovi casi in 24h 16:02 Primo Piano ESCLUSIVA TA - Mandzukic-Atalanta, ora è svincolato. Si ripensa al rinforzo Champions 14:45 Brevi Adani assente a Sky, Pistocchi: “Chi tocca certi fili muore?
PUBBLICITÀ
14:30 Altre news Dalla Spagna - Real Madrid costretto a 'regalare' James: questa la destinazione più probabile 14:15 Primo Piano ESCLUSIVA TA - Lorenzo Casalino: "L'Atalanta può pensare al secondo posto. Su Ilicic.." 14:00 Calciomercato Milan, se vuoi riscattare Kjaer devi fare in fretta: l'opzione scade il 15 luglio 12:26 Rassegna Stampa Repubblica celebra la Dea: "L'Atalanta che sogna e vince, una luce per noi bergamaschi" 10:00 Altre news Albarella assolve l'Atalanta: "Allusioni fuori luogo, corrono meglio ma non di più" 09:30 Primo Piano Palacio: "E' stata dura rifiutare la Champions con l'Atalanta" 09:00 Altre news Gasperini ammette: "La vittoria col Napoli è stata la più importante per la classifica" 08:45 Primo Piano L'Eco di Bergamo: "L’Atalanta a Cagliari tra record e classifica Si allarga il turnover?" 08:37 Rassegna Stampa L'Eco di Bergamo: «La carità è il fare della fede» 08:36 Auguri a... Auguri a... Gosens 08:30 Rassegna Stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Il Milan scatta, la Juve scappa" 08:15 Rassegna Stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "4-1, senza pietà!" 08:15 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport sulla Juventus: "E' fuga" 08:00 Rassegna Stampa PRIME PAGINE - "Timori per i nuovi focolai" 08:00 Rassegna Stampa La Repubblica: "Affonda la Lazio, Juve in fuga, Buffon da record"