Dopo la vittoria di Cagliari nell'anticipo di venerdì e le sfide del sabato, oggi scenderanno in campo le altre squadre di serie A: 

QUI ATALANTA: vista la pesante sconfitta di Zagabria ci potrebbe essere qualche cambiamento nella formazione di Gasperini. Con la conferma dello schieramento dal punto di vista tattico, con Palomino che potrebbe sostituire Masiello, mentre Malinovsky e Pasalic potrebbero partire dal primo minuto. Da capire anche al fianco di chi si schiererà Muriel: se al fianco di Ilicic o di Zapata. Riflessioni su un cambio di modulo, sarebbe il 4-2-3-1, ma al momento si va verso alla conferma della difesa a tre. 

QUI FIORENTINA: confermare la difesa a tre vista con la Juve o andare col 4-3-3? Dovrebbe spuntarla il primo, con Caceres ad affiancare Milenkovic e Pezzella in difesa. Lirola e Dalbert confermatissimi sulle corsie dopo la grande prova con la Juventus, ma attenzione allo spostamento di Chiesa con l'inserimento di un attaccante puro, sarebbe Boateng, al fianco di Ribery, confermatissimo dopo l'ottima prova contro i Campioni d'Italia.

Sezione: Altre news / Data: Dom 22 settembre 2019 alle 10:15 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TA
vedi letture
Print