SEZIONI NOTIZIE

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina: Ribery-Chiesa dal 1'

di Redazione TA
Fonte: tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Dopo la vittoria di Cagliari nell'anticipo di venerdì e le sfide del sabato, oggi scenderanno in campo le altre squadre di serie A: 

QUI ATALANTA: vista la pesante sconfitta di Zagabria ci potrebbe essere qualche cambiamento nella formazione di Gasperini. Con la conferma dello schieramento dal punto di vista tattico, con Palomino che potrebbe sostituire Masiello, mentre Malinovsky e Pasalic potrebbero partire dal primo minuto. Da capire anche al fianco di chi si schiererà Muriel: se al fianco di Ilicic o di Zapata. Riflessioni su un cambio di modulo, sarebbe il 4-2-3-1, ma al momento si va verso alla conferma della difesa a tre. 

QUI FIORENTINA: confermare la difesa a tre vista con la Juve o andare col 4-3-3? Dovrebbe spuntarla il primo, con Caceres ad affiancare Milenkovic e Pezzella in difesa. Lirola e Dalbert confermatissimi sulle corsie dopo la grande prova con la Juventus, ma attenzione allo spostamento di Chiesa con l'inserimento di un attaccante puro, sarebbe Boateng, al fianco di Ribery, confermatissimo dopo l'ottima prova contro i Campioni d'Italia.


Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2019
00:30 Rassegna Stampa Prime pagine - "Vittorio!", "La mia Lazio spalle al muro" 00:10 Altre news Qual. Euro 2020, tutti i risultati: Rodrigo dà il pass alla Spagna, Bosnia ko 00:08 Il Pagellone Belotti e Sirigu top. Qualche insufficienza qui e là. Le pagelle dell'Italia 00:08 Altre news Italia, Mancini: "Risposte positive, gran feeling. Record? Magari un altro" 00:07 Il Pagellone Liechtenstein-Italia, i voti ai tecnici: Kolviðsson ci prova, Mancini ok
PUBBLICITÀ
Martedì 15 Ottobre 2019
23:45 Rassegna Stampa Qui Zingonia, seduta pomeridiana in vista della Lazio: Malinovskyi a parte 23:30 Altre news Manita italiana al Liechtenstein: doppietta di Belotti, ma quanti rischi 23:21 Altre news L'Italia ne rifila cinque al Liechtenstein: doppietta di Belotti per gli azzurri 21:15 Altre news Lazio, Lotito sull'Atalanta: "Ho grande stima di Percassi, sa fare calcio" 20:00 Calciomercato TA24 MERCATO - La Dea segue ancora con interesse Bonifazi 19:00 Altre news Atalanta, tra gioie e dolori: è il momento del desaparecido Luis Muriel 18:00 Altre news L'Italia ha possibilità di vincere l'Europeo? In che percentuale? 17:00 Altre news Questa sera Italia in campo a Vaduz contro il Liechtenstein 16:00 Primo Piano Oggi altri esami per Zapata. Stop di almeno 3 settimane 12:30 Altre news Paratici: "Atalanta al livello del Napoli, ha già dimostrato di valere tanto" 11:20 Zingonia Dea, ripresi gli allenamenti in vista della Lazio, prossimo impegno di A 09:19 Rassegna Stampa Prime Pagine - "L'affare Lukaku" "CR Sempre" 09:15 Primo Piano Corriere di Bergamo: "Tegola Zapata: niente match col City" 08:45 Calciomercato Obiettivi Dea - Il Cagliari blinda Joao Pedro: in settimana contatto per il rinnovo 08:00 Altre news Altri esami per Zapata. A rischio cinque partite