SEZIONI NOTIZIE

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: Gasperini dà fiducia a Pasalic sulla trequarti

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Serie A 2019/20 è finalmente giunta al termine: nel weekend si giocheranno le ultime dieci gare di una stagione infinita, iniziata quasi un anno fa: sicuramente un'annata particolarissima, che non ha ancora regalato tutti i verdetti: dopo lo Scudetto, vanno assegnati i tre posti dietro la Juve e soprattutto il terzultimo posto della classifica, che vale la retrocessione in Serie B. Di seguito le ultime di formazione di Atalanta-Inter, terza sfida del weekend di Serie A, raccolte dalla nostra squadra inviati: 
COME ARRIVA L'ATALANTA - I nerazzurri vogliono assolutamente conquistare la seconda piazza finale. Gasperini si affiderà dunque ai migliori, partendo da Gollini. In difesa Palomino rimarrà a riposo per via dell'elongazione al flessore, spazio a Toloi (che torna dalla squalifica), Caldara e Djimsiti. A centrocampo si va verso la riconferma di Hateboer e Gosens sulle corsie esterne, con De Roon e Freuler in mediana. Dubbio Pasalic-Malinovskyi sulla trequarti, con il croato favorito. In attacco non si cambia, il Papu Gomez andrà a supporto di Zapata. Muriel partirà dalla panchina, mentre Ilicic non ci sarà nemmeno per la sfida del Gewiss Stadium contro l'Inter. 
COME ARRIVA L'INTER - Doppio impegno ravvicinato per l'Inter: si chiude con l'Atalanta a Bergamo per congelare il secondo posto, poi mercoledì a Gelsenkirchen si vola a sfidare il Getafe per l'ottavo di finale di Europa League in gara secca. Per l'ultima di Serie A, Antonio Conte non vuole modificare più di tanto la squadra che ha sconfitto il Napoli a San Siro. Skriniar si candida per una maglia da titolare al posto di D'Ambrosio, lo stesso vale per Young e Lautaro pronti a rilevare Biraghi e Sanchez. Dubbi che il tecnico nerazzurro dovrà sciogliere tenendo conto del match a ridosso in Europa.

Altre notizie
Giovedì 26 novembre 2020
23:15 #Coronavirus Covid, Lombardia in zona arancione? Da spostamenti a negozi: cosa cambierebbe 23:13 Altre news Napoli, azzurri abbracciati con la 10, Diego sul maxi schermo: il minuto di silenzio al San Paolo 23:07 Primo Piano ULTIM'ORA - Fontana: "Lombardia arancione, d'accordo con Speranza" 23:05 Altre news Addio Maradona, Pierpaolo Marino: "Sul campo hai dipinto la parte più spettacolare del calcio" 23:03 Altre news Addio Maradona, Ciro Ferrara: "Con te mi sentivo fortissimo. Hai ispirato il mio lato migliore"
PUBBLICITÀ
23:02 Altre news Addio Maradona, Giuseppe Conte: "Uomo che ha avuto il riscatto attraverso il calcio" 23:00 Copertina ZOOM TA - Pessina, da quando Gasp lo ha inserito non lo ha più tolto 23:00 Primo Piano VIDEO - Il Premier Conte: "Domani giornata importante. Mi aspetto molte Regioni arancioni o gialle" 22:45 Altre news EUROPA LEAGUE (21) - Vittorie per Napoli e Roma, poker di Leverkusen e Tottenham 22:00 Primo Piano L'Atalanta sempre con te: le sfide contro Verona, Udinese e Fiorentina a € 9,99: seguile su DAZN comodamente a casa tua! 21:30 Primo Piano Conti alla mano - Dopo Liverpool, alla Dea la Champions ha già fruttato 21,6 milioni 21:00 Altre news Europa League, ecco i primi risultati finali: il Milan pareggio col Lille 1-1 20:30 Altre news Di Gennaro: "Atalanta? Ormai è una realtà del calcio europeo" 20:23 #Coronavirus ULTIM'ORA - Reg. Lombardia, Fontana contro Governo: "Vogliono lasciarci in zona rossa" 20:12 Altre news Alessandro Ruggeri papà: è nato Ivan, come il nonno 20:00 Il Pagellone Le pagelle di Djimsiti: zittisce Salah e si occupa anche di altro 19:45 Altre news Atalanta, dove e quando vedere la Dea in TV fino all'Epifania in Serie A 19:45 Altre news De Biasi: "Grande Atalanta, è la vittoria del calcio allo stato embrionale" 19:30 Primo Piano Qui Zingonia - Da valutare Romero e Gosens in vista del Verona 19:30 Il Pagellone Le pagelle di Gasperini: senza punte, incarta Klopp. Vendicato il 5-0