SEZIONI NOTIZIE

Montero, il doppio ex: "Secondo me finirà in parità. Ecco perché"

di Redazione TA
Vedi letture
Foto

Un altro doppio ex di Atalanta e Juventus, Paolo Montero, ha parlato in vista dello scontro diretto fra le due squadre, in programma sabato pomeriggio al Gewiss Stadium di Bergamo. Così l'attuale tecnico della Sambenedettese ha detto a L'Eco di Bergamo: "Sarà una bellissima gara, mi auguro aperta. Per i bianconeri non è mai facile giocare contro la Dea nel suo stadio: da juventino sapevo che era sempre complicato affrontare l'Atalanta a Bergamo. Secondo me finirà in parità: le due squadre segnano praticamente sempre, dico che sarà 2-2. E punto sui sudamericani: Dybala da una parte, Zapata se giocherà o Muriel dall'altra. La Champions? La società ha reagito nel mondo giusto all'avvio complicato, è come in Università e sta imparando. Credo che le difficoltà siano dovute a ritmo elevato e intensità. Zapata è l'attaccante col miglior profilo internazionale, è fortissimo: centravanti molto fisico, anche veloce e opportunista".

Altre notizie
Domenica 05 luglio 2020
18:08 Altre news Atalanta-Cagliari, messaggio di solidarietà dei sardi per le vittime del Covid: "Uniti nel ricordo" 17:27 Primo Piano Il Bollettino di Bergamo al 5/07: 14.507 positivi, +33 nuovi contagi in 24h 17:24 Primo Piano Il Bollettino della Lombardia al 5/07: 6 morti e 98 nuovi casi in 24h 16:02 Primo Piano ESCLUSIVA TA - Mandzukic-Atalanta, ora è svincolato. Si ripensa al rinforzo Champions 14:45 Brevi Adani assente a Sky, Pistocchi: “Chi tocca certi fili muore?
PUBBLICITÀ
14:30 Altre news Dalla Spagna - Real Madrid costretto a 'regalare' James: questa la destinazione più probabile 14:15 Primo Piano ESCLUSIVA TA - Lorenzo Casalino: "L'Atalanta può pensare al secondo posto. Su Ilicic.." 14:00 Calciomercato Milan, se vuoi riscattare Kjaer devi fare in fretta: l'opzione scade il 15 luglio 12:26 Rassegna Stampa Repubblica celebra la Dea: "L'Atalanta che sogna e vince, una luce per noi bergamaschi" 10:00 Altre news Albarella assolve l'Atalanta: "Allusioni fuori luogo, corrono meglio ma non di più" 09:30 Primo Piano Palacio: "E' stata dura rifiutare la Champions con l'Atalanta" 09:00 Altre news Gasperini ammette: "La vittoria col Napoli è stata la più importante per la classifica" 08:45 Primo Piano L'Eco di Bergamo: "L’Atalanta a Cagliari tra record e classifica Si allarga il turnover?" 08:37 Rassegna Stampa L'Eco di Bergamo: «La carità è il fare della fede» 08:36 Auguri a... Auguri a... Gosens 08:30 Rassegna Stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Il Milan scatta, la Juve scappa" 08:15 Rassegna Stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "4-1, senza pietà!" 08:15 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport sulla Juventus: "E' fuga" 08:00 Rassegna Stampa PRIME PAGINE - "Timori per i nuovi focolai" 08:00 Rassegna Stampa La Repubblica: "Affonda la Lazio, Juve in fuga, Buffon da record"