SEZIONI NOTIZIE

Otto di fila con la Champions, l'Atalanta blinda il quarto posto. È a +9 sulla Roma

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto

Tre su tre dopo lo stop causato per il Coronavirus, sei di fila e record agguantato, otto considerando la Champions. Il momento magico dell'Atalanta continua, nonostante una prestazione decisamente meno convincente del solito, vincendo contro l'Udinese per 3-2. Dopo il vantaggio iniziale di Duvan Zapata, i nerazzurri cercano di gestire ma non sembrano assemblati nella maniera giusta per non andare a cento all'ora. Così Lasagna pareggia, ma dal cilindro Gasperini tira fuori Muriel, che non aveva giocato benissimo contro la Lazio, tanto da sembrare morto negli ultimi minuti. L'Atalanta va a +9 sulla Roma, virtualmente dieci punti di vantaggio, e affronterà il Napoli in quello che può essere uno spareggio per la Champions.

Altre notizie
Venerdì 10 luglio 2020
16:33 Altre news Sarri: "Ha ragione Guardiola, quando affronti l'Atalanta è come andare dal dentista..." 16:33 Altre news Sarri: "Ha ragione Guardiola, quando affronti l'Atalanta è come andare dal dentista..." 16:18 Altre news Colantuono: "PSG? Sono fortemente convinto che l'Atalanta andrà in finale" 13:01 Altre news Champions League, il tabellone: possibili semifinali Juventus-Napoli e Atalanta-Atletico 13:00 Altre news PSG, Leonardo non sottovaluta l'Atalanta: "Non perde da undici partite. Tutte possono vincere"
PUBBLICITÀ
12:55 Altre news PSG, battere Mbappé e Neymar per continuare il sogno Champions: la scheda del PSG 12:52 Primo Piano Champions League, ai quarti di finale l'Atalanta affronta il Paris Saint-Germain 12:50 Altre news Trevisani (Sky) su Atalanta-PSG: "Non vorrei mai giocare contro la squadra di Gasperini" 12:47 Rassegna Stampa Corriere di Bergamo: "Juve-Atalanta crocevia dello scudetto. Oggi sorteggi Champions" 12:45 Primo Piano Rivivi- Sorteggio Champions: Atalanta-PSG! Juve e Napoli, se passano sorteggio durissimo! 12:45 Primo Piano Percassi: "Partita col PSG memorabile per la nostra storia. Andremo a scuola" 12:34 Rassegna Stampa La Stampa su Juventus-Atalanta: "Strano ma vero" 12:00 Primo Piano Serie A, la classifica del girone di ritorno: Atalanta prima, poi Juve e Napoli. L'Inter è settima 12:00 Altre news Sconcerti: "L'Atalanta è imprevedibile. Per questo può vincere la Champions" 11:45 Primo Piano Colantuono: "Se l'Atalanta batterà la Juve potrà credere nello Scudetto" 11:30 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport (ed. Roma): "La Lazio tifa Gasp" 11:00 Primo Piano Sorteggio Champions - Atalanta, la macchina di Gasp è tornata a correre a mille 10:00 Altre news Serie A, le designazioni arbitrali per domani: Juve-Atalanta a Giacomelli 10:00 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "La resa di Conte" 09:45 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sull'Inter: "Conte in rosso"