SEZIONI NOTIZIE

Pallone d'Oro, Van Dijk è 2°: ripagati ampiamente gli 84 milioni

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto

Alzi la mano chi non si scandalizzò nel dicembre di due anni fa quando il Liverpool decise di investire ben 84 milioni di euro per prelevare un difensore centrale dal Southmapton. Il suo nome è Virgil van Dijk e col senno di poi non si può che fare i complimenti al club inglese per averci visto più lungo di tutti, nonostante un investimento di quelli importanti. L’olandese, che fino ad allora era considerato un buon giocatore forte fisicamente e nel gioco aereo, con la maglia del Liverpool è cresciuto in maniera esponenziale diventando un top player nel suo ruolo e non solo. Forte nel gioco d’anticipo, pulito negli interventi, si è reso protagonista nel corso della sua carriera anche di grandi recuperi sugli avversari lanciati a rete e nel tempo è cresciuto anche dal punto di vista dell’impostazione. Con De Ligt forma, in maglia Oranje, la coppia centrale probabilmente più forte del panorama mondiale.

Nome: Virgil van Dijk
Anno di nascita: 1991
Nazionalità: Olanda
Carriera: Groningen, Celtic, Southampton, Liverpool

Altre notizie
Domenica 23 Febbraio 2020
09:44 Altre news Allarme Coronavirus. Rinviate altre cinque gare in serie C 09:30 Primo Piano Allarme Coronavirus. Rinviate tre gare di serie A, i comunicati dei club 09:00 Primo Piano Allarme Coronavirus, le ipotesi di recupero per l'Inter. E in EL si può giocare a porte chiuse 00:17 Altre news Coronavirus, Conte annuncia: sospeso lo sport in Lombardia, rinviata Atalanta-Sassuolo
Sabato 22 Febbraio 2020
17:00 Altre news Gasperini: "Il Valencia ha tolto energie. Col Sassuolo sarà importante"
PUBBLICITÀ
16:00 Altre news Gasperini come Ferguson, Percassi: "Pronti a raddoppiare le scadenze" 15:00 Altre news Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo: dubbio in mediana per la Dea 14:37 Altre news Allarme Coronavirus. Il GOS rinvia la partita tra Ascoli e Cremonese 14:31 Primo Piano Gasperini: "Bisogna essere bravi a dimenticare la gara col Valencia"
Venerdì 21 Febbraio 2020
20:00 Altre news Celades quasi rassegnato: "Ci va tutto male. L'unico acquisto di gennaio ha preso la varicella" 20:00 Altre news Tovalieri: "Ormai non ci si meraviglia più di quest'Atalanta" 19:45 Altre news Percassi: "Gomez e Ilicic hanno dato continuità alla loro qualità. Amano ciò che fanno. Il Mestalla sarà infuocato" 19:30 Altre news Atalanta-Sassuolo: Djimsiti ok, dubbio con Caldara 19:00 Altre news Cagni: "Atalanta, solo ora ci si accorge della bravura di Gasperini" 19:00 Altre news Krol benedice l'Atalanta: "Può arrivare in semifinale, sembra il mio Ajax" 18:30 Altre news Sacchi avverte Gasperini: "Attenzione, in Spagna hanno il culto della remuntada" 10:34 Rassegna Stampa Corriere di Bergamo: "L’Atalanta stellare ora è realtà" 10:30 Altre news RBN, Zeytulaev: "Atalanta, Gasperini bravo a creare un senso di appartenenza" 10:00 Altre news Sassuolo, Toljan: "Proveremo a battere l'Atalanta" 08:00 Calciomercato Ag. Caldara: "Pensa solo alla Dea. Voleva tornare in famiglia"