SEZIONI NOTIZIE

Sconcerti: "Ci sarà il sorpasso dell'Inter, la Juve rischia molto a Bergamo"

di Redazione TuttoAtalanta.com
Fonte: fcinternews.it
Vedi letture
Foto

Al di là della situazione legata a Cristiano Ronaldo, che tanto male con il Portogallo in queste due partite non ha proprio fatto, la Juventus si appresta ad affrontare in campionato l'ostica sfida di Bergamo contro l'Atalanta. "Prevedo il sorpasso dell'Inter", ha dichiarato Mario Sconcerti ai microfoni di calciomercato.com (ricordiamo che i nerazzurri saranno impegnati in casa del Torino). "L’Atalanta - ha proseguito il giornalista - è il peggiore degli avversari per la Juventus. Squadra difficilissima da affrontare, anche perché l’Atalanta - che ultimamente ha giocato un paio di partite non all’altezza - sa benissimo che questa è una partita di svolta. Se perde con la Juventus, l’Atalanta si ridimensiona clamorosamente. Credo invece che farà una gran partita".

Altre notizie
Domenica 05 luglio 2020
18:08 Altre news Atalanta-Cagliari, messaggio di solidarietà dei sardi per le vittime del Covid: "Uniti nel ricordo" 17:27 Primo Piano Il Bollettino di Bergamo al 5/07: 14.507 positivi, +33 nuovi contagi in 24h 17:24 Primo Piano Il Bollettino della Lombardia al 5/07: 6 morti e 98 nuovi casi in 24h 16:02 Primo Piano ESCLUSIVA TA - Mandzukic-Atalanta, ora è svincolato. Si ripensa al rinforzo Champions 14:45 Brevi Adani assente a Sky, Pistocchi: “Chi tocca certi fili muore?
PUBBLICITÀ
14:30 Altre news Dalla Spagna - Real Madrid costretto a 'regalare' James: questa la destinazione più probabile 14:15 Primo Piano ESCLUSIVA TA - Lorenzo Casalino: "L'Atalanta può pensare al secondo posto. Su Ilicic.." 14:00 Calciomercato Milan, se vuoi riscattare Kjaer devi fare in fretta: l'opzione scade il 15 luglio 12:26 Rassegna Stampa Repubblica celebra la Dea: "L'Atalanta che sogna e vince, una luce per noi bergamaschi" 10:00 Altre news Albarella assolve l'Atalanta: "Allusioni fuori luogo, corrono meglio ma non di più" 09:30 Primo Piano Palacio: "E' stata dura rifiutare la Champions con l'Atalanta" 09:00 Altre news Gasperini ammette: "La vittoria col Napoli è stata la più importante per la classifica" 08:45 Primo Piano L'Eco di Bergamo: "L’Atalanta a Cagliari tra record e classifica Si allarga il turnover?" 08:37 Rassegna Stampa L'Eco di Bergamo: «La carità è il fare della fede» 08:36 Auguri a... Auguri a... Gosens 08:30 Rassegna Stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Il Milan scatta, la Juve scappa" 08:15 Rassegna Stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "4-1, senza pietà!" 08:15 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport sulla Juventus: "E' fuga" 08:00 Rassegna Stampa PRIME PAGINE - "Timori per i nuovi focolai" 08:00 Rassegna Stampa La Repubblica: "Affonda la Lazio, Juve in fuga, Buffon da record"