SEZIONI NOTIZIE

Sconcerti: "Ci sarà il sorpasso dell'Inter, la Juve rischia molto a Bergamo"

di Redazione TuttoAtalanta.com
Fonte: fcinternews.it
Vedi letture
Foto

Al di là della situazione legata a Cristiano Ronaldo, che tanto male con il Portogallo in queste due partite non ha proprio fatto, la Juventus si appresta ad affrontare in campionato l'ostica sfida di Bergamo contro l'Atalanta. "Prevedo il sorpasso dell'Inter", ha dichiarato Mario Sconcerti ai microfoni di calciomercato.com (ricordiamo che i nerazzurri saranno impegnati in casa del Torino). "L’Atalanta - ha proseguito il giornalista - è il peggiore degli avversari per la Juventus. Squadra difficilissima da affrontare, anche perché l’Atalanta - che ultimamente ha giocato un paio di partite non all’altezza - sa benissimo che questa è una partita di svolta. Se perde con la Juventus, l’Atalanta si ridimensiona clamorosamente. Credo invece che farà una gran partita".

Altre notizie
Mercoledì 11 Dicembre 2019
09:30 Altre news UEFA Youth League, in campo alle 11 Shakhtar-Atalanta Primavera 09:00 Altre news Guardiola non fa felice l'Atalanta: "Champions? Ora conta la Premier" 08:30 Altre news Shakhtar, Alan Patrick: "Andata con l'Atalanta? Noi molto più forti" 08:00 Altre news DIRETTA SHAKHTAR-ATALANTA Frana Gomme Madone, le ultime dai ritiri e le probabili formazioni 07:00 Altre news Le partite di oggi: il programma della grande notte di Champions
PUBBLICITÀ
05:26 Rassegna Stampa L'Eco di Bergamo: "A Kharkiv serve un'impresa" 05:23 Rassegna Stampa Tuttosport: "Forza Dea" 05:21 Rassegna Stampa Prime pagine: "Carlo passa e chiude". "Il nuovo Messi castiga l'Inter" 05:00 Altre news Ancelotti esonerato! Date i braccioli a Gattuso, perché la società affonda. L’Inter non ha attenuanti, quello che manca (ancora) a Conte. Sarri nel sacco di Inzaghi, come sempre: la Juventus può aiutare l’allenatore?
Martedì 10 Dicembre 2019
23:59 Altre news Napoli, ufficiale l'esonero di Ancelotti. Ci prova subito l'Arsenal 23:21 Altre news Ajax shock: fuori dalla Champions 23:02 Altre news Ottavi Champions, le fasce e il quadro dopo i quattro gironi di oggi 23:00 Altre news Denis: "Smettere come Pocho? Prima porto la Reggina dove merita" 22:58 Altre news Champions League, i risultati finali: Inter eliminata, passa il Borussia 22:57 Altre news Inter eliminata dalla Champions. Il Barça espugna San Siro, 1-2 il finale 22:00 Altre news Napoli, la qualificazione agli ottavi porta 9,5 milioni di bonus 21:00 Altre news Gasperini: "Domani Malinovskyi in panchina? Non è detto" 19:57 Altre news Dea, le immagini della rifinitura al Metalist Stadium di Kharkiv 19:52 Primo Piano Gasperini: "Shakhtar, risultato andata eccessivo" 19:00 Primo Piano Gasperini a Sky: "Dovremo reggere l'urto dello Shakhtar. Ci crediamo"