SEZIONI NOTIZIE

Udinese, Mandragora: "Atalanta? Ci abbiamo provato, ma.."

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto

Dopo il brutto infortunio al ginocchio rimediato nella gara contro il Torino Rolando Mandragora, centrocampista dell'Udinese, è tornato a parlare attraverso i microfoni di SkySport: "Il recupero è iniziato con la riabilitazione. Io ginocchio lo sento bene e spero di tornare al più presto in campo anche se non voglio darmi tempi precisi".

I messaggi di tifosi?
"Non posso che ringraziarli così come Kevin Lasagna che mi ha dedicato il gol contro l'Atalanta".

La partita contro la Dea?
"Ho sorriso a metà visto che abbiamo provato a portare a casa dei punti senza però riuscirci. La prestazione c'è stata, sono sicuro che i risultati presto arriveranno".

La gara contro la Roma?
"Tutte le gare sono complicate e ce la giocheremo come sempre. Abbiamo il dovere e la voglia di provarci anche contro un avversario difficile".

La classifica?
"Giocando ogni tre giorni c'è la possibilità di fare bene, svoltando da un momento all'altro".

Il mio futuro?
"In questo momento non ci sto pensando, sono sicuro che Udinese e Juve troveranno un accordo. Adesso penso al ginocchio, per il futuro vedremo".

Altre notizie
Martedì 22 settembre 2020
16:00 Calciomercato Sorpresa Balotelli: chance per il suo ritorno in Serie A 15:30 Champions League Qualificazioni Champions League, le partite in programma per oggi 15:00 Primo Piano La soddisfazione di Percassi: "Un onore ospitare l'Italia a Bergamo" 14:30 Calciomercato TA24 MERCATO - La Dea non molla Simakan. 15 milioni offerti allo Strasburgo 14:00 Calciomercato Chi è Sam Lammers, il nuovo Van Nistelrooy prossimo acquisto dell'Atalanta
PUBBLICITÀ
13:30 Calciomercato Ex Obiettivi - Colpo SPAL, arriva Esposito dall'Inter 13:00 Primavera 1 TIM VIDEO - Primavera, Carrà: "Puntiamo al triplete" 12:30 Calciomercato Obiettivi Dea - Candreva-Inter, titoli di coda. Ma niente Dea per l'ex-Lazio e Juve 12:00 Primo Piano Lammers scalpita e potrebbe essere già pronto per sabato a Torino 11:45 Rassegna Stampa Corriere di Bergamo sull'Italia al Gewiss Stadium: "Un tributo Nazionale alla città" 11:30 Brevi Il Sindaco Gori sulla Nazionale a Bergamo: "Grazie sincero alla Figc, graditissimo omaggio alla nostra città" 11:25 Primo Piano ULTIM'ORA - Johan Mojica il nuovo laterale sinistro: ha già svolto le visite mediche 11:16 Brevi Irregolarità nell'esame di italiano di Luis Suarez: il comunicato della Procura di Perugia 11:13 Primo Piano Torino, attivato il protocollo anti-Covid: gara con l'Atalanta al momento non a rischio 11:07 Brevi Avv. Cesare Di Cintio: "Nazionale a Bergamo, un bel messaggio verso un piccolo ritorno alla normalità" 11:00 Esclusive TA ESCLUSIVA TA - Spesa a Bergamo, tre nerazzurri pronti a vestire la maglia del Pescara 10:30 Altre news Torino, un giocatore positivo al Covid: non era tra i convocati per la Fiorentina 10:00 Primo Piano UFFICIALE: Atalanta, arriva Lammers a titolo definitivo dal PSV Endhoven 08:30 Altre news Qui Toro: ieri doppio allenamento in vista dell'Atalanta 08:00 Primo Piano TA24 MERCATO - Colpo a sorpresa per il terzino, Atalanta vicinissima a Mojica