SEZIONI NOTIZIE

Udinese, Mandragora: "Atalanta? Ci abbiamo provato, ma.."

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto

Dopo il brutto infortunio al ginocchio rimediato nella gara contro il Torino Rolando Mandragora, centrocampista dell'Udinese, è tornato a parlare attraverso i microfoni di SkySport: "Il recupero è iniziato con la riabilitazione. Io ginocchio lo sento bene e spero di tornare al più presto in campo anche se non voglio darmi tempi precisi".

I messaggi di tifosi?
"Non posso che ringraziarli così come Kevin Lasagna che mi ha dedicato il gol contro l'Atalanta".

La partita contro la Dea?
"Ho sorriso a metà visto che abbiamo provato a portare a casa dei punti senza però riuscirci. La prestazione c'è stata, sono sicuro che i risultati presto arriveranno".

La gara contro la Roma?
"Tutte le gare sono complicate e ce la giocheremo come sempre. Abbiamo il dovere e la voglia di provarci anche contro un avversario difficile".

La classifica?
"Giocando ogni tre giorni c'è la possibilità di fare bene, svoltando da un momento all'altro".

Il mio futuro?
"In questo momento non ci sto pensando, sono sicuro che Udinese e Juve troveranno un accordo. Adesso penso al ginocchio, per il futuro vedremo".

Altre notizie
Venerdì 10 luglio 2020
16:33 Altre news Sarri: "Ha ragione Guardiola, quando affronti l'Atalanta è come andare dal dentista..." 16:33 Altre news Sarri: "Ha ragione Guardiola, quando affronti l'Atalanta è come andare dal dentista..." 16:18 Altre news Colantuono: "PSG? Sono fortemente convinto che l'Atalanta andrà in finale" 13:01 Altre news Champions League, il tabellone: possibili semifinali Juventus-Napoli e Atalanta-Atletico 13:00 Altre news PSG, Leonardo non sottovaluta l'Atalanta: "Non perde da undici partite. Tutte possono vincere"
PUBBLICITÀ
12:55 Altre news PSG, battere Mbappé e Neymar per continuare il sogno Champions: la scheda del PSG 12:52 Primo Piano Champions League, ai quarti di finale l'Atalanta affronta il Paris Saint-Germain 12:50 Altre news Trevisani (Sky) su Atalanta-PSG: "Non vorrei mai giocare contro la squadra di Gasperini" 12:47 Rassegna Stampa Corriere di Bergamo: "Juve-Atalanta crocevia dello scudetto. Oggi sorteggi Champions" 12:45 Primo Piano Rivivi- Sorteggio Champions: Atalanta-PSG! Juve e Napoli, se passano sorteggio durissimo! 12:45 Primo Piano Percassi: "Partita col PSG memorabile per la nostra storia. Andremo a scuola" 12:34 Rassegna Stampa La Stampa su Juventus-Atalanta: "Strano ma vero" 12:00 Primo Piano Serie A, la classifica del girone di ritorno: Atalanta prima, poi Juve e Napoli. L'Inter è settima 12:00 Altre news Sconcerti: "L'Atalanta è imprevedibile. Per questo può vincere la Champions" 11:45 Primo Piano Colantuono: "Se l'Atalanta batterà la Juve potrà credere nello Scudetto" 11:30 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport (ed. Roma): "La Lazio tifa Gasp" 11:00 Primo Piano Sorteggio Champions - Atalanta, la macchina di Gasp è tornata a correre a mille 10:00 Altre news Serie A, le designazioni arbitrali per domani: Juve-Atalanta a Giacomelli 10:00 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "La resa di Conte" 09:45 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sull'Inter: "Conte in rosso"