.

Gazzetta: "Barrow-Tomiyasu tira aria di scambio"

di Redazione TuttoAtalanta.com

"Barrow-Tomiyasu tira aria di scambio". La Gazzetta dello Sport mette in risalto quello che potrebbe essere a tutti gli effetti uno scambio tra Atalanta e Bologna. Il giapponese, obiettivo dell’Atalanta, servirebbe a coprire il riscatto del gambiano ma il club rossoblù vuole un conguaglio oppure un prestit ocon diritto tra Piccoli o Lammers.

BARROW - Il Bologna deve versare il 1 Luglio per il riscatto di Musa Barrow la somma già pattuita 18 mesi fa (gennaio 2020) nell'operazione con obbligo di riscatto ora 15 milioni di euro, dopo i 4 già versati per il primo prestito. 

OBIETTIVO TOMIYASU - L'Atalanta ha fissato in Takehiro Tomiyasu (22) un vero e proprio obiettivo di mercato (ad oggi percepisce 600mila euro a stagione). Il Bologna lo valuta circa 20 milioni ed ecco che il club vorrebbe avere nell'operazione uno tra Sam Lammers (ingaggio 800mila euro a stagione circa) o Roberto Piccoli, che potrebbe restare allo Spezia in caso di permanenza di mister Italiano. 

ALTRI OBIETTIVI E CONTROPARTITE - Il Bologna ha già mandato, nel caso, anche un'altra lista di preferenze di giocatori della Dea di proprietà da poter inserire nell'operazione: il centrocampista Filippo Melegoni (al Genoa in prestito nell'ultima regular season) e la punta Ebrima Colley (all'Hellas Verona lo scorso campionato) 


Altre notizie
PUBBLICITÀ