SEZIONI NOTIZIE

Romero, il legale: "Napoli? L'Atalanta l'unica a muovere passi concreti e volerlo fortemente"

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto
© foto di atalanta.it

Mario Fogliamanzillo, procuratore e legale che cura gli interessi di Cristian Romero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "CalcioNapoli24 Live":

"Rrahmani già pronto per il Napoli, Osimhen credo non sia ancora pronto completamente e avrebbe bisogno di un gioco che non credo vedremo con questo Napoli e con Gattuso. Ha bisogno di essere lanciato negli spazi, diverso è in Italia dove molte squadre si chiudono a riccio. Non è perfettamente adatto a questo tipo di gioco, sarà costretto a manovrare con la squadra. 

Contatti col Napoli per Romero? C'è da dire che in realtà io mi occupo degli aspetti legali, non faccio le trattative per il calciatore. La volontà è stata forte da parte dell'Atalanta, han fatto un lavoro certosino dimostrando di volerlo e di aver indivuato in lui il prospetto giusto. Con Romero, è stata fatta una operazione molto intelligente: l'Atalanta necessitava di qualche puntello lì dietro, era forse il settore meno forte. Io credo che se la giocherà con tutte quest'anno, addirittura può pensare allo scudetto. L'Atalanta si è saputa muovere e ha fatto passi concreti, il resto son tutte chiacchiere. E' normale che possa esserci stato l'interesse di altre società, ma l'Atalanta ha mostrato concretamente e con i fatti di voler prendere il calciatore, facendo i dovuti passi".

Altre notizie
Martedì 26 gennaio 2021
12:00 Primo Piano VIDEO - Il Papu Gomez prima di volare per Siviglia: "A Bergamo rifarei tutto ciò che ho fatto" 12:00 Primo Piano DIRETTA TA - Papu Gomez e il suo agente parlano prima di andare a Siviglia: "Rifarei tutto" 11:45 Primo Piano Gomez via dall'Atalanta, è un arrivederci? L'agente: "Certi amori non finiscono" 11:00 Brevi Olimpiadi Tokyo, il Consiglio dei Ministri ha approvato il "Decreto CIO" per l'autonomia del CONI 10:57 Primo Piano VIDEO - Gomez pronto a partire: "Un messaggio per Bergamo? Ci sarà tempo"
PUBBLICITÀ
10:49 Cronaca Crisi di governo. Cdm finito, Conte alle 12 al Quirinale 10:45 Altre news VIDEO - Gomez, le immagini più suggestive del suo ultimo capitolo alla Dea 10:30 Altre news Atalanta-Lazio, a che ora e dove vedere il match tra la Dea e i biancocelesti 10:30 Auguri a... Tanti auguri a.. mister Gasperini 10:22 Copertina L’Atalanta perde un simbolo, la Serie A un grande campione 10:21 Cronaca ULTIM’ORA - Crisi di governo, Conte ai ministri: “Mi dimetto” 10:15 Calciomercato Papu Gomez, alle 12 la partenza per Siviglia: nel pomeriggio le visite mediche 10:00 Primo Piano Papu-Atalanta, finisce un'era che meritava un altro epilogo 09:45 Primo Piano Adios Papu, va al Siviglia. L'Atalanta torna sul mercato 08:45 Altre news Il Papu Gomez al Siviglia, Burruchaga: "Exploit dell'Atalanta è soprattutto merito suo" 08:15 Altre news Capello: "Mi rivedo in Gasperini" 08:00 Altre news Cronistoria di Gomez e della rottura con Gasperini: Atalanta-Midtjylland è l'inizio e la fine 07:45 Altre news DIRETTA COPPA ITALIA / ATALANTA-LAZIO Goosmi, le probabili formazioni 07:30 Calciomercato Depaoli dopo Piccini e Mojica: Gasp ha bocciato gli esterni presi in estate. E promosso Maehle 07:00 #Coronavirus Il Bollettino della Bergamasca al 25/01: i dati dei 10 comuni con più casi