Venticinque milioni di euro di plusvalenze da effettuare nel mese di gennaio. E' questa - scrive oggi il quotidiano 'Il Secolo XIX' - la missione sulle spalle del direttore sportivo della Samp Daniele Faggiano. A chiederglielo è stato Gianluca Vidal, l'attuale amministratore della società blucerchiata dopo l'arresto del presidente Massimo Ferrero.

Come fare? Da escludere Damsgaard, attualmente infortunato, la Sampdoria proverà a incassare anticipatamente i soldi dei riscatti di Caprari dal Verona e di Leris dal Brescia. E poi proverà a definire le cessioni di quei calciatori che stanno trovando poco spazio, come Depaoli, Murru, Chabot, Askildsen e Verre. Il ds è pronto ad ascoltare eventuali offerte congrue per i titolari, Ekdal piace al Copenaghen, Yoshida al Newcastle, Bereszynski è nel mirino di Roma e Milan, Colley ha mercato in Premier, Thorsby è sempre rimasto nei pensieri di Atalanta e Napoli.

E in entrata? Faggiano vorrebbe consegnare a D'Aversa un paio di nomi tra quelli già individuati dallo scouting. Non si sono mai interrotte le trattative con lo Young Boys per Michel Aebischer, 24 anni dello Young Boys. E piace il difensore Martin Vitik, 18 anni, dello Sparta Praga

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 27 dicembre 2021 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print