SEZIONI NOTIZIE

TA24 MERCATO - Biraghi, l'Inter e l'Atalanta: il punto. Sfida nerazzurra per il terzino

di Redazione TuttoAtalanta.com
Fonte: fcinternews.it
Vedi letture
Foto

Futuro a tinte nerazzurre per Cristiano Biraghi. Sì, ma quale? Quello interista o quello atalantino? Derby lombardo per il laterale mancino della Fiorentina, che piace sia all'Inter sia a Gian Piero Gasperini, con quest'ultimo che l'ha richiesto per la sua Dea dopo l'infortunio occorso a Castagne e la partenza imminente di Reca verso la Spal. 

FORMULA - L'Inter, però, ha un fascino particolare e speciale sul terzino di Cernusco sul Naviglio. Cuore nerazzurro da bambino che ha fatto tutta la trafila del settore giovanile interista, arrivando fino in Prima Squadra. Un innesto prezioso anche in chiave liste, aspetto questo da non trascurare affatto. Tornare da protagonista a San Siro sarebbe il suo sogno. Piero Ausilio e Beppe Marotta lo sanno e vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto o in uno scambio. Soluzione gradita anche alla Fiorentina che ha già bussato per Dalbert Matteo Politano. Due pedine di scambio estremamente gradite a Vincenzo Montella. Per questo l'Inter resta vigile e fiduciosa, anche se l'Atalanta promette battaglia e fa sul serio. Tra le due litiganti una certezza cromatica: il futuro di Cristiano Biraghi dovrebbe tingersi di nerazzurro.

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
08:02 Rassegna Stampa L'apertura de La Repubblica: "2 giugno, allarme destra" 08:00 Altre news Si torna subito allo stadio? Club di Serie A al lavoro per permettere l’accesso a 25% tifosi 07:45 #Coronavirus Fase 3, dalla mascherina alla movida: ecco cosa si potrà fare dal 3 giugno 07:45 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: in apertura: "Azzurro mercato". "Nasce la Serie A notturna" 07:40 Rassegna Stampa L'apertura di Tuttosport: "Più forte di prima"
PUBBLICITÀ
07:40 Rassegna Stampa Corriere dello Sport in apertura: "Ripartiamo così" 07:30 Rassegna Stampa Corriere della Sera in apertura: "I turisti in arrivo da altre regioni saranno tracciati" 07:30 Rassegna Stampa L'Eco di Bergamo: "Parte la Fase 3, si viaggia. Tutte le norme da sapere" 07:00 Altre news Serie A bella di notte: l’impopolare battaglia degli orari. Oggi arriva il calendario 02:00 Primo Piano TA24 MERCATO - Ecco l'erede di Ilicic, Pedro de la Vega 00:13 Copertina Finalmente si gioca: il lockdown ha segnato la svolta. Promossi e bocciati di una storia che andava gestita meglio. Sulla riforma il nodo Gravina 00:07 Altre news Indiscrezioni su anticipi e posticipi, Atalanta-Lazio mercoledì 24 giugno alle 21.45
Domenica 31 maggio 2020
23:59 Rassegna Stampa PRIME PAGINE - "Cosa si più fare e cosa no dal 3 Giugno" 23:45 Altre news Partite in chiaro, Tommasi: "Soluzione legittima del Governo per evitare assembramenti" 23:30 Primo Piano Il bollettino dei casi in Provincia di Bergamo, comune per comune al 31/05. +4 in Città: ecco i nuovi dati nella Bergamasca 23:00 Primo Piano Il Valencia critica Gasperini: "Sorpresi dalle sue parole, ha messo a rischio tante persone" 20:45 #Coronavirus Aggiornamenti Bollettino Provincia di Bergamo: dati non trasmessi Reg. Lombardia. A mezzanotte i Dati aggiornati 20:30 Calciomercato TA24 MERCATO - Blindato Hateboer: il terzino fuori dal mercato. Resterà a Bergamo 20:00 Altre news Dea, il calendario dei nerazzurri: le date. La Juve il 12 luglio, il derby col Brescia il 15. Il 2 agosto con l'Inter 19:30 Calciomercato Atalanta forte su Botman: è il primo nome per la difesa, pronti 10 milioni