SEZIONI NOTIZIE

TA24 MERCATO - L'Atalanta guarda al futuro: avviata la trattativa per Lacroix del Sochaux

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto

Dopo Leonnart Czyborra (classe '99), l'Atalanta punta ad altri tre giovanissimi. Sutalo e Bellanova sono infatti operazioni che non escludono Maxence Lacroix del Sochaux. Un’occasione - sottolinea La Gazzetta dello Sport - considerando che da quelle parti non navigano nell’oro e magari addirittura spingerà per la cessione: l’Atalanta potrebbe "approfittarne", ma a certe condizioni.

Necessità di vendere - Il budget della società francese (oggi in Ligue-2) è basso - si legge - , non supera i 15 milioni: per questo diventerebbe difficile rinunciare a un’offerta da 4-5 (il "tetto" del club bergamasco per questo tipo di trattative). L’eventuale addio del giocatore permetterebbe di riequilibrare i conti, in parte bonificati dalla vendita di Lucien Agoumé all’Inter. E magari di sbloccare il divieto di operare in entrata imposto dalla Commissione di Controllo della Lega. Così Sochaux e Atalanta trattano, poi il club bergamasco già oggi dovrà definire nei dettagli - ancora da limare - l’accordo col difensore centrale.

Altre notizie
Martedì 18 Febbraio 2020
23:10 Altre news FOTO - Cena di gala tra le dirigenze di Atalanta e Valencia: presenti Percassi e Murthy 23:07 Primo Piano Luca Percassi: "Nostra Champions un sogno. Serata unica" 23:00 Altre news Champions League, cade il Liverpool a Madrid. Haaland trascina il Borussia Dortmund, PSG Ko 23:00 Altre news Atalanta-Valencia, Tiribocchi: "Dea favorita, farà la sua partita" 21:23 Altre news Valencia, Soler: "Atalanta? E' una squadra tosta, ma l'abbiamo studiata bene.."
PUBBLICITÀ
21:21 Altre news Valencia, capitan Parejo: "Non sottovalutiamo l'Atalanta. Un pari? Stagione impressionante" 21:00 Altre news Valencia, mister Celades: "Atalanta? Temiamo questa bomba offensiva. Florenzi ha varicella. Parole di Percassi? Non gli abbiamo dato peso" 20:45 Primo Piano Gasperini: "E' la prima volta nella storia dell'Atalanta che giocheremo con 43mila a sostenerci. Faremo la nostra partita. Zapata? Il suo infortunio ci ha arricchito..." 20:30 Primo Piano Atalanta-Valencia, Ilicic: "Sarà una partita difficile, non proibitiva. Io da top club europeo? Per me lo siamo tutti" 19:45 Primo Piano Atalanta-Valencia, 43.000 biglietti venduti per domani. 2400 tifosi dalla Spagna 19:30 Altre news Gewiss Stadium, arriva il nuovo Burger King per i tifosi atalantini vicino la Nord 18:00 Altre news Rosetti: "Var fondamentale, ma ricordo che interviene solo in caso di..." 17:00 L'avversario Kondogbia: "A Valencia il nome Atalanta non dice molto. Mi ricorda il 'mio' Monaco" 16:00 L'avversario Qui Valencia - Celades conta gli assenti in vista dell'Atalanta 15:30 Altre news Gasperini parlerà in conferenza stampa alle ore 19.15 15:00 Altre news Atalanta, 12 gol dalla panchina: come gestirli al Fantacalcio? 14:30 Rassegna Stampa Corriere di Bergamo: "Col Valencia arbitra Oliver, fece piangere Buffon" 14:00 Altre news E da Roma - “Se la Lazio fa l’Atalanta…”: sognare adesso è lecito 12:00 Primo Piano Milano, vietata vendita di alcol in varie zone della città per Atalanta-Valencia 09:00 Altre news Osvaldo e la contestazione dei tifosi del River Plate: "Non mi importa un cazzo