SEZIONI NOTIZIE

Atalanta-Real Madrid, la carica di Barrow: "Gasperini per me un padre, tiferò Dea a distanza. Amore eterno per Bergamo"

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel Bologna di Sinisa Mihajlovic è diventato un titolare inamovibile superando anche certe gerarchie chiamate 'Palacio'. Musa Barrow, che tanto nel cuore l'Atalanta che lo ha cresciuto e lanciato nel calcio che conta, quando fu prelevato dal Gambia, sostiene ed è vicino alla Dea nella sua avventura Champions contro il Real Madrid. "L'amore che ho per Bergamo è eterno e sarò sempre legato all'Atalanta - dice ai microfoni de La Gazzetta dello Sport -, Gasperini è stato per me un padre. Sono felice che sia lui che tutta la squadra si giochi un così ambizioso traguardo in Champions, farò il tifo a distanza. Resto sempre vicino alla città, soprattutto dopo quello che ha passato per via della pandemia". 

© Riproduzione riservata 

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
14:15 Le Altre di A Napoli, De Laurentiis tratta con Benitez. Gattuso, rischio esonero in caso di ko 14:02 #Coronavirus Torino, Baselli conferma la positività al Covid-19: "Sto bene, sono in quarantena" 14:00 Rassegna Stampa Zazzaroni sul Corriere dello Sport: "UEFA, siamo capaci di uscire anche da soli" 13:59 Altre news Ata-Real "falsata" dal rosso, Roncero a Capello: "Ricordi Beckham? Vai a raccogliere asparagi!" 13:45 Altre news Costacurta: "Atalanta lucida dopo il rosso. Qualificazione aperta in vista del ritorno"
13:45 Altre news Cesari sul rosso a Freuler: "Come poteva essere chiara occasione da rete? Serviva il VAR" 13:15 Rassegna Stampa L'apertura de L'Equipe dopo il gol di Mendy all'Atalanta: "Big Ferland" 13:00 Altre news Tutti i risultati dell'andata degli ottavi di Champions: vero disastro delle italiane. Tre ko 12:45 Rassegna Stampa Il QS: "Atalanta eroica ma poco fortunata. I tifosi fuori dallo stadio un'altra nota stonata" 12:30 Rassegna Stampa Ko e polemiche per la Dea. Corriere della Sera: "Servirà la rabbia di Gasperini per battere il Real" 12:26 Primo Piano La delusione di Freuler: "Chiedo scusa a tutti, mi dispiace". I compagni lo difendono: "Non devi scusarti" 12:20 Primo Piano Atalanta, senti Maehle: "Siamo sotto 1-0, ma possiamo andare a Madrid e segnare. Io ci credo" 12:16 Altre news Atalanta-Real 0-1, l'ex arbitro spagnolo Andujar Oliver: "Rosso eccessivo, Freuler da ammonire" 12:15 Serie A Sampdoria-Atalanta, ecco l'arbitro designato per la sfida al Marassi 12:15 Rassegna Stampa L'Atalanta perde contro il Real ma è ancora in vita. Arbitro decisivo 12:00 Primo Piano Crosetti su La Repubblica: "Atalanta-Real, l'arbitro ha una discarica al posto del cuore" 12:00 Altre news C. Zenoni: ""Samp, con l'Atalanta sarà dura. Quagliarella bomber evergreen" 11:45 Altre news Sampdoria, Bereszynski: "Prossime tre partite molto importanti ma ora testa all'Atalanta" 11:30 Altre news Sampdoria, Ekdal: "Possiamo battere l'Atalanta" 11:00 Primo Piano Orgoglio Pessina: "Noi in 10 per 70', il Real non ha costruito nulla a parte il gol fortuito"