SEZIONI NOTIZIE

Real Madrid, Zidane a Sky: "L'Atalanta è speciale. E ricordo bene Gasperini fin dai tempi della Juve"

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto
© foto di Sky

Vigilia di Champions League per il Real Madrid, che domani affronta a Bergamo l'Atalanta per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. "Sappiamo bene contro chi giochiamo - sottolinea il tecnico degli spagnoli, Zinedine Zidane, a Sky Sport - è una gara difficile, ma come sempre sarà una bella partita di Champions".

Si aspettava questa crescita dell'Atalanta negli ultimi anni? 
"Sta facendo un buon lavoro da tanto tempo, con Gasperini che ricordo dai tempi della Juve, quando lui allenava la Primavera bianconera. Non mi sorprende vedere come gioca adesso la sua squadra, mi ricordo del suo bel lavoro con la Primavera".

Che gara deve fare il Real Madrid? "Noi dobbiamo fare e dare sempre il massimo, poi vediamo quello che succederà. E' una sfida in due tappe. L'Atalanta è una squadra fortissima fisicamente ma non solo. Ci sono bravi giocatori offensivi, l'ho vista tante volte giocare, non solo perché l'affrontiamo adesso, è una squadra speciale".

Ci sono analogie tra Zidane allenatore e Pirlo allenatore? "Certo, ha giocato nella Juve come me e adesso fa l'allenatore come me. Mi fa piacere vederlo in panchina, perché allena bene".

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
15:03 Altre news Diritti tv, Il Sole 24 Ore: l'asse Eleven Sport-Sky supera l'offerta di DAZN e Tim 15:01 Altre news Mijatovic: "Livello merengue preoccupante, ma mi aspettavo di più dalla Dea" 15:00 L'avversario Samp, panchina da 50 milioni. Troppo per la rosa del futuro 14:55 Primo Piano Gasperini non si dà pace: "Espulsione assurda e incomprensibile, ma brava Atalanta" 14:30 Calciomercato I valori dei giocatori (in tempo di Covid): ecco i più cari del mondo e d’Italia. Giusto così?
14:15 Le Altre di A Napoli, De Laurentiis tratta con Benitez. Gattuso, rischio esonero in caso di ko 14:02 #Coronavirus Torino, Baselli conferma la positività al Covid-19: "Sto bene, sono in quarantena" 14:00 Rassegna Stampa Zazzaroni sul Corriere dello Sport: "UEFA, siamo capaci di uscire anche da soli" 13:59 Altre news Ata-Real "falsata" dal rosso, Roncero a Capello: "Ricordi Beckham? Vai a raccogliere asparagi!" 13:45 Altre news Costacurta: "Atalanta lucida dopo il rosso. Qualificazione aperta in vista del ritorno" 13:45 Altre news Cesari sul rosso a Freuler: "Come poteva essere chiara occasione da rete? Serviva il VAR" 13:15 Rassegna Stampa L'apertura de L'Equipe dopo il gol di Mendy all'Atalanta: "Big Ferland" 13:00 Altre news Tutti i risultati dell'andata degli ottavi di Champions: vero disastro delle italiane. Tre ko 12:45 Rassegna Stampa Il QS: "Atalanta eroica ma poco fortunata. I tifosi fuori dallo stadio un'altra nota stonata" 12:30 Rassegna Stampa Ko e polemiche per la Dea. Corriere della Sera: "Servirà la rabbia di Gasperini per battere il Real" 12:26 Primo Piano La delusione di Freuler: "Chiedo scusa a tutti, mi dispiace". I compagni lo difendono: "Non devi scusarti" 12:20 Primo Piano Atalanta, senti Maehle: "Siamo sotto 1-0, ma possiamo andare a Madrid e segnare. Io ci credo" 12:16 Altre news Atalanta-Real 0-1, l'ex arbitro spagnolo Andujar Oliver: "Rosso eccessivo, Freuler da ammonire" 12:15 Serie A Sampdoria-Atalanta, ecco l'arbitro designato per la sfida al Marassi 12:15 Rassegna Stampa L'Atalanta perde contro il Real ma è ancora in vita. Arbitro decisivo