SEZIONI NOTIZIE

Fontana e Gallera annunciano: "Premio di 223 milioni al personale sanitario della Lombardia"

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto

"Medici, infermieri e operatori sanitari, dal prossimo mese riceveranno in busta paga gli incentivi e il bonus per lo straordinario lavoro compiuto durante l'emergenza Covid. I fondi lombardi erano già stati stanziati con il pacchetto rilancio, per poterli erogare era necessaria una legge nazionale, che finalmente è arrivata. Sarà un riconoscimento concreto per i professionisti che hanno combattuto il Coronavirus in prima linea, prendendosi cura delle persone malate con competenza, passione e straordinaria umanità. Regione Lombardia ha messo a disposizione 223 milioni: 100 milioni sono le tradizionali RAR (la quota annuale delle risorse aggiuntive regionali; 123 milioni (41 nazionali e 82 messe a disposizione da regione Lombardia) gli incentivi bonus straordinari. Grazie!". Con queste parole, il Governatore della Lombardia, Attilio Fontana, annuncia - attraverso un post dalla propria pagina facebook ufficiale, la donazione di 223 milioni a tutto il corpo sanitario della Lombardia per il lavoro svolto fin qui.

Fa eco anche l'assessore al Welfare Giulio Gallera: "Non finiremo mai di ringraziare tutti i protagonisti del nostro sistema socio sanitario che hanno lottato, alcuni dei quali sacrificando la propria salute, contro una vera e propria aggressione pandemica. Questo è un passo importante!!"

Medici, infermieri e operatori sanitari, dal prossimo mese riceveranno in busta paga gli incentivi e il bonus per lo...

Pubblicato da Attilio Fontana su Venerdì 22 maggio 2020

Non finiremo mai di ringraziare tutti i protagonisti del nostro sistema socio sanitario che hanno lottato, alcuni dei...

Pubblicato da Giulio Gallera su Venerdì 22 maggio 2020
Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
12:30 Altre news Dea, tre nerazzurri in diffida alla ripartenza col Sassuolo 12:00 Primo Piano Caso Gasperini-Valencia, Barcelò (Ministro della Salute): "Comportamento poco responsabile" 11:00 Altre news Commissione medica Figc: "Con una sola squadra in isolamento il campionato si può concludere” 10:30 Rassegna Stampa QS su Milan e Brescia: "Ibra è tornato, Balo è sparito" 10:00 Altre news Vice pres. Assoagenti: "Preoccupazione per i possibili infortuni. Sulla scadenza dei contratti al 30 giugno…"
PUBBLICITÀ
09:30 Rassegna Stampa Corriere della Sera sulla Serie A: "Attenzione al blitz dei riservisti d'oro" 09:30 Rassegna Stampa L'apertura de La Repubblica: "Record di senza lavoro. Conte si aggrappa alla Ue" 09:03 Primo Piano Il Valencia non molla la presa su Gasp. Ma il tecnico pensa alla ripresa del campionato 09:00 Primo Piano L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Allarme muscoli in Serie A" 08:45 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "E io pago!" 08:45 Rassegna Stampa L'apertura di Tuttosport: "Gasperini ha preso il Covid a Valencia" 00:28 Rassegna Stampa L'Eco di Bergamo: "Un medico e una «tuta blu» sono i nostri nuovi Cavalieri" 00:01 Rassegna Stampa PRIME PAGINE - "Record di senza lavoro, Conte si aggrappa alla Ue"
Mercoledì 03 giugno 2020
22:00 Calciomercato Obiettivi Dea - Per Boga il Napoli pronti ad offrire diverse contropartite tecniche 21:00 Altre news Pistocchi sull'algoritmo: "E'una cosa che fa ridere. Gasperini? L'Atalanta dovrebbe tirargli le orecchie" 20:30 Altre news Covid-19, primario San Raffaele: "Il virus clinicamente non esiste più, basta col terrore" 19:30 Primo Piano Il bollettino dei casi in Provincia di Bergamo, comune per comune al 03/06: +7 in Città. Incrementi a Dalmine e Azzano SP. 19:00 Calciomercato TA24 MERCATO - L'Atalanta segue ancora Fares della SPAL 18:30 Calciomercato TA24 MERCATO - Gollini in partenza, solo se.. 18:30 Primo Piano L'Italia del futuro, la scuola, le manifestazioni e il Ponte sullo Stretto. Il discorso integrale di Conte. Rivivi la Conferenza Video