"Il Milan è partito subito forte e quando prendi gol dopo pochissimi secondi, la partita prende un'altra piega". Marten de Roon ha così commentato la sconfitta casalinga contro i rossoneri di Pioli ai microfoni di DAZN. "Abbiamo sofferto le loro incursioni, loro molto veloci e dopo il secondo gol non è stato facile. Siamo stati poco concreti, anche se in avvio di ripresa abbiamo provato in qualche modo a reagire". 

Il secondo gol è stata una doccia fredda. 
"Sì, la seconda rete ha complicato la partita. Avevamo cercato di raddrizzarla dopo l'1-0, però le diverse occasioni non le abbiamo sfruttate a dovere e contro una squadra come il Milan bisogna esser più concreti". 

Come stanno Ilicic e Muriel? 
"Sappiamo della loro qualità, Luis sta lavorando dopo l'infortunio non è ancora pronto. Josip forse è appesantito di un paio di chili, anche se la sua qualità non è in discussione. 

Non è ancora l'Atalanta splendente che siamo abituati a vedere... 
"Noi facciamo sempre fatica nei mesi di settembre e ottobre, di solito cominciamo a girare dopo. Ci mancano dei gol, sbagliamo nell'ultimo passaggio e dobbiamo mettere apposto queste cose dopo la sosta. Il campionato quest'anno è molto tosto, dobbiamo lavorare sodo, perchè siamo ancora un po' indietro". 

Sezione: Interviste / Data: Dom 03 ottobre 2021 alle 23:27
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print