"Finalmente ora sto bene, sono al 100%". Torna a parlare il capitano della Dea, Rafael Toloi e lo fa in esclusiva ai microfoni de 'L'Eco di Bergamo' alle porte del debutto della nuova stagione. "Per me era fondamentale fare bene tutta la preparazione, il gruppo è forte e sono fiducioso. Ci stiamo allenando bene, peccato per Demiral che si è fatto male in difesa ma stringeremo i denti in difesa". 

L'ESORDIO CON LA SAMPDORIA - "Sappiamo già che sarà una sfida dura, poi fuori casa ma sarà fondamentale partire col piede giusto". 

IL MERCATO - "Il calciomercato? Non mi disturba affatto, credo che la stessa cosa valga per gli altri membri della squadra: siamo concentrati e pensiamo solo all'Atalanta. Se mi ha cercato la Roma in estate? Non guardo e non seguo le notizie e i rumors, a Bergamo sto bene e pertanto non mi son potuto distrarre da nessuna voce". 

OKOLI - "E' molto forte fisicamente, è cresciuto molto e lo trovo pronto e nelle sfide contro Valencia e Newcastle ha fatto vedere che può starci". 

PALOMINO - "Spero che tutto questo possa risolversi nella maniera più veloce possibile per lui, è un giocatore importante per noi. E' un grande uomo". 

OBIETTIVI - "Giochiamo partita dopo partita e cerchiamo di fare il massimo, perchè sappiamo che in Serie A non esistono partite facili". 

FREULER - "Remo è stato uno dei giocatori più importanti di questi anni, non solo in campo ma anche fuori. È un amico per me, per lui desidero solo il meglio".

Sezione: Interviste / Data: Ven 12 agosto 2022 alle 22:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print