Importantissima rimonta dell'Hellas Verona al Gewiss Stadium. Sotto di due gol dopo meno di venti minuti, nella ripresa la squadra di Marco Baroni con Lazovic e Noslin ha agguantato il pareggio e ha portato a casa un pareggio che permette a Montipò e compagni di riportarsi a +1 sul Frosinone terzultimo in classifica.

Al termine della partita, questa l'analisi di Marco Baroni: "Nel primo tempo siamo partiti e loro hanno fatto due-tre percussioni che ci hanno intimorito, abbiamo patito anche un centrocampo nuovo. Tra primo e secondo tempo non ho fatto cambi, volevo una risposta. Dani Silva nella ripresa è cresciuto molto e la squadra ha ritrovato compattezza. Non era facile perché questo è un avversario forte, ma la squadra ha reagito come una squadra che vuole reagire".

Poi in un altro passaggio della conferenza stampa ha aggiunto: "L'Atalanta ti porta un pochino a modificare l'assetto. Nel secondo tempo abbiamo trovato equilibrio, oggi l'Atalanta ha fatto una signora partita. L'atteggiamento è giusto, il risultato importante, ora dobbiamo preparare questi cinque giorni. Sposto sempre l'obiettivo del risultato sulla prestazione. Con l'Udinese ci occorrerà una prestazione di livello. Lo sappiamo, questa squadra non può pensare soltanto al risultato. È importante che si passi da lì".

Sezione: L'avversario / Data: Mar 16 aprile 2024 alle 09:45
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print