Alessandro Ferrari è il nuovo direttore generale della Fiorentina. Tramite un messaggio ai canali ufficiali del club viola, il presidente Rocco Commisso ha annunciato la riorganizzazione societaria dopo la prematura scomparsa di Joe Barone. Queste le parole del patron gigliato con cui si annuncia la promozione di Ferrari, già responsabile della comunicazione della società:

"Mi dispiace non essere presente ma lo sarò nei prossimi giorni. Oggi ho voluto in ogni caso farvi sapere come affronteremo i prossimi impegni. Non sarà facile senza la persona che guidava tutto e tutti e che mi faceva sapere come andavano le cose. Joe Barone rimarrà per tutti noi una persona cara e indimenticabile e penso che l'affetto mostrato in questi giorni sia la prova di quante persone gli volevano bene.

Ora dobbiamo andare avanti e affrontare le sfide sportive e aziendali. Per questo motivo ho deciso di mantenere le mie regole e abitudini: famiglia e fiducia, continuità e sostegno. Faccio questo in Mediacom da tanti anni. Siamo come una famiglia. Quando ho dovuto sostituire qualcuno ho sempre cercato di dare continuità alle mie scelte. E lo farò anche ora, dando continuità a chi era in azienda: Alessandro Ferrari diventerà direttore generale, mentre Daniele Pradé sarà direttore sportivo. Entrambe persone che conosco da quando sono arrivato e che adesso avranno responsabilità maggiore. Avranno il mio appoggio totale e dovranno lavorare bene. Ci attendono traguardi importanti, davanti i calciatori ma dietro tutti noi e tutti voi".

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 15 aprile 2024 alle 16:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print