PESCARA - Nella 29ª giornata del campionato Primavera 1 TIMVISION  2021-2022 “Trofeo Giacinto Facchetti” al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo arriva il quinto successo consecutivo in campionato, sesto contando la coppa: superato 3-2 il Pescara. Cominciano bene i nerazzurri e già dopo pochi secondi Pagani sfiora il vantaggio colpendo la traversa. Lo 0-1 arriva comunque al 9′: gran break offensivo di Cittadini che poi allarga proprio per Pagani (nella foto di repertorio) per il diagonale vincente. Il Pescara però non demorde e al 33′ trova il pareggio con Blanuta che approfitta di un errato retropassaggio. I ragazzi di Brambilla si riportano avanti al 53′: rigore per un tocco di mano e trasformazione perfetta di Sidibe dal dischetto. Al 59′ Scipione scalda i guanti di Sassi, attento nella respinta, ma al 70′ ancora Sidibe con un gran tiro dal limite dell’area aumenta il vantaggio e firma la sua doppietta personale. Nel recupero il gol di Blanuta per il 2-3 con cui si conclude la partita.

PRIMAVERA 1 / 29°giornata 
Delfino Training Center di Città Sant’Angelo - Pescara 

PESCARA-ATALANTA 2-3
9' Pagani (A), 33' e 92' Blanuta (P), 53' Sidibe rig. (A), 70' Sidibe (A) 

PESCARA
Servalli, Longobardi, Blanuta, Kuqi (80' Sayari), Madonna (71' Postiglione) ,Staver (80' Colazzilli) , Scipione, Salvatore (71' Napoletano) , Mehic A, Mehic D (66' Lazcano) , Amore.
A disp. Di Carlo, Barretta, Palmentieri, Calio', Stampella, Scipioni, Braccia.
All. Iervese

ATALANTA
Sassi, Del Lungo (75' Berto), Ceresoli, Zuccon (58' Panada) , Cittadini, Renault, Sidibe, Cisse (75' Oliveri) , Chiwisa, Pagani (83' Omar), Bernasconi.
A disp.: Bertini, Hecko, Fisic, Regonesi.
All. : Brambilla

Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli
Assistenti Amir Salama di Ostia Lido e Massimiliano Bonomo di Milano

NOTE: ammoniti: 39' Mehic A (P), 79' Panada (A)

Sezione: Primavera 1 / Data: Sab 16 aprile 2022 alle 14:20 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print