SEZIONI NOTIZIE

L'apertura di Tuttosport: "Più forte di prima"

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto

"Più forte di prima". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in prima pagina su Cristiano Ronaldo. L'urlo di CR7 scuote la Juventus: il portoghese posta il video che lo ritrae scatenato nel tiro a Pinsoglio. Anche Dybala - si legge - è sempre più in forma. Sarri prepara il test in famiglia contro l'Under 23.

Inter - Spazio nel taglio alto della prima pagina del quotidiano per il club di Zhang con il titolo seguente: "Cellino fra Tonali e nerazzurri. Ufficiale: Icardi al PSG". L'argentino è stato ceduto per 58 milioni di euro e clausola anti-Juventus: 15 milioni in più se Maurito sarà rivenduto in Serie A.

Torino "Baselli, brutto ko: lo stop sarà lungo". Questo il titolo con cui i granata trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale questa mattina. La prima diagnosi a cui si è sottoposto il giovane centrocampista avrebbe evidenziato una lesione parziale del legamento crociato.

Brescia - Nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano c'è spazio anche per il club di Cellino con il titolo seguente: "Con Balotelli è rottura totale". Piccata risposta su Instagram a chi lo accusava di non allenarsi: "Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? Ci sono i giornalisti al centro a tutti i miei allenamenti, ovviamente minuti di telecamere! Gli allenamenti sono due al giorno, quasi tutti i giorni! Come si fa a negare l'evidenza? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capirete".

Altre notizie
Domenica 05 luglio 2020
19:40 Primo Piano DIRETTA CAGLIARI-ATALANTA 0-0 19:14 Altre news Clamoroso ko Inter, Barrow trascina il Bologna 19:12 Altre news Castagne: "Vogliamo la settima vittoria consecutiva per blindare il posto Champions" 19:12 Altre news Coronavirus, +37.462 nuovi tamponi in Italia: superati i 5,6 milioni da inizio epidemia 19:09 Altre news Cagliari, Cragno: "Quello che serve oggi è una prestazione da squadra"
PUBBLICITÀ
18:54 Altre news Cagliari-Atalanta, le formazioni ufficiali: out Gomez, c'è Malinovskyi. Simeone-J. Pedro per Zenga 18:30 #Coronavirus Protezione Civile, il bollettino: 192 nuovi contagiati (+21 positivi rispetto a ieri). 7 morti in 24h 18:08 Altre news Atalanta-Cagliari, messaggio di solidarietà dei sardi per le vittime del Covid: "Uniti nel ricordo" 17:27 Primo Piano Il Bollettino di Bergamo al 5/07: 14.507 positivi, +33 nuovi contagi in 24h 17:24 Primo Piano Il Bollettino della Lombardia al 5/07: 6 morti e 98 nuovi casi in 24h 16:02 Primo Piano ESCLUSIVA TA - Mandzukic-Atalanta, ora è svincolato. Si ripensa al rinforzo Champions 14:45 Brevi Adani assente a Sky, Pistocchi: “Chi tocca certi fili muore? 14:30 Altre news Dalla Spagna - Real Madrid costretto a 'regalare' James: questa la destinazione più probabile 14:15 Primo Piano ESCLUSIVA TA - Lorenzo Casalino: "L'Atalanta può pensare al secondo posto. Su Ilicic.." 14:00 Calciomercato Milan, se vuoi riscattare Kjaer devi fare in fretta: l'opzione scade il 15 luglio 12:26 Rassegna Stampa Repubblica celebra la Dea: "L'Atalanta che sogna e vince, una luce per noi bergamaschi" 10:00 Altre news Albarella assolve l'Atalanta: "Allusioni fuori luogo, corrono meglio ma non di più" 09:30 Primo Piano Palacio: "E' stata dura rifiutare la Champions con l'Atalanta" 09:00 Altre news Gasperini ammette: "La vittoria col Napoli è stata la più importante per la classifica" 08:45 Primo Piano L'Eco di Bergamo: "L’Atalanta a Cagliari tra record e classifica Si allarga il turnover?"