SEZIONI NOTIZIE

L'apertura di Tuttosport: "Più forte di prima"

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto

"Più forte di prima". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in prima pagina su Cristiano Ronaldo. L'urlo di CR7 scuote la Juventus: il portoghese posta il video che lo ritrae scatenato nel tiro a Pinsoglio. Anche Dybala - si legge - è sempre più in forma. Sarri prepara il test in famiglia contro l'Under 23.

Inter - Spazio nel taglio alto della prima pagina del quotidiano per il club di Zhang con il titolo seguente: "Cellino fra Tonali e nerazzurri. Ufficiale: Icardi al PSG". L'argentino è stato ceduto per 58 milioni di euro e clausola anti-Juventus: 15 milioni in più se Maurito sarà rivenduto in Serie A.

Torino "Baselli, brutto ko: lo stop sarà lungo". Questo il titolo con cui i granata trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale questa mattina. La prima diagnosi a cui si è sottoposto il giovane centrocampista avrebbe evidenziato una lesione parziale del legamento crociato.

Brescia - Nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano c'è spazio anche per il club di Cellino con il titolo seguente: "Con Balotelli è rottura totale". Piccata risposta su Instagram a chi lo accusava di non allenarsi: "Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? Ci sono i giornalisti al centro a tutti i miei allenamenti, ovviamente minuti di telecamere! Gli allenamenti sono due al giorno, quasi tutti i giorni! Come si fa a negare l'evidenza? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capirete".

Altre notizie
Venerdì 10 luglio 2020
16:33 Altre news Sarri: "Ha ragione Guardiola, quando affronti l'Atalanta è come andare dal dentista..." 16:33 Altre news Sarri: "Ha ragione Guardiola, quando affronti l'Atalanta è come andare dal dentista..." 16:18 Altre news Colantuono: "PSG? Sono fortemente convinto che l'Atalanta andrà in finale" 13:01 Altre news Champions League, il tabellone: possibili semifinali Juventus-Napoli e Atalanta-Atletico 13:00 Altre news PSG, Leonardo non sottovaluta l'Atalanta: "Non perde da undici partite. Tutte possono vincere"
PUBBLICITÀ
12:55 Altre news PSG, battere Mbappé e Neymar per continuare il sogno Champions: la scheda del PSG 12:52 Primo Piano Champions League, ai quarti di finale l'Atalanta affronta il Paris Saint-Germain 12:50 Altre news Trevisani (Sky) su Atalanta-PSG: "Non vorrei mai giocare contro la squadra di Gasperini" 12:47 Rassegna Stampa Corriere di Bergamo: "Juve-Atalanta crocevia dello scudetto. Oggi sorteggi Champions" 12:45 Primo Piano Rivivi- Sorteggio Champions: Atalanta-PSG! Juve e Napoli, se passano sorteggio durissimo! 12:45 Primo Piano Percassi: "Partita col PSG memorabile per la nostra storia. Andremo a scuola" 12:34 Rassegna Stampa La Stampa su Juventus-Atalanta: "Strano ma vero" 12:00 Primo Piano Serie A, la classifica del girone di ritorno: Atalanta prima, poi Juve e Napoli. L'Inter è settima 12:00 Altre news Sconcerti: "L'Atalanta è imprevedibile. Per questo può vincere la Champions" 11:45 Primo Piano Colantuono: "Se l'Atalanta batterà la Juve potrà credere nello Scudetto" 11:30 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport (ed. Roma): "La Lazio tifa Gasp" 11:00 Primo Piano Sorteggio Champions - Atalanta, la macchina di Gasp è tornata a correre a mille 10:00 Altre news Serie A, le designazioni arbitrali per domani: Juve-Atalanta a Giacomelli 10:00 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "La resa di Conte" 09:45 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sull'Inter: "Conte in rosso"