SEZIONI NOTIZIE

Dea incerottata, Lammers out per un problema alla spalla. Zapata arruolabile per il Crotone

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Zapata out e Ilicic non al top della forma. Poteva essere la giornata per rivedere in campo, con un buon minutaggio, Sam Lammers (47' collezionati in 15 presenze fin ad ora), ma è stato fermato da un problema alla spalla destra, emerso nella seduda di venerdì, come riferisce L'Eco di Bergamo.  

SUTALO - Per Bosko Sutalo niente da fare, la noia alla caviglia lo ha costretto a restare a Zingonia. Convocato il Primavera Ghislandi, che non è sceso in campo nella sfida di venerdì contro la Spal. Ruggeri, che era in forse, invece, ha recuperato. 

ZAPATA - Non sono state rilevate fratture per il centravanti colombiano, fuori precauzionalmente potrebbe tornare a disposizione per l'impegno infrasettimanale contro il Crotone. 

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
00:15 Altre news Visti a raggi X: Aleksej Mirančuk 00:00 Zingonia Dea, 23 i convocati di Gasperini per la Roma. Unico assente Hateboer 00:00 Primo Piano VIDEO - Gasperini: "Superlega? Ha dato fastidio a tutti. Orgogliosi di ciò che abbiamo conquistato" 00:00 Primo Piano DIRETTA ROMA-ATALANTA, le probabili formazioni. Romero e Malinovskyi dal 1'
Mercoledì 21 aprile 2021
23:50 Calcio Estero Premier League, il City vince e torna a +11 sullo United: gol e highlights
23:50 Le Altre di A Altro errore in barriera di Ronaldo, rivedi il commento di Pirlo 23:45 Serie A Disastro Milan! Crolla in casa col Sassuolo 2-1: gol e highligths 23:44 #SuperLega Inter, Marotta: "Non sono Giuda. Abbiamo sottovalutato aspetti importanti" 23:31 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Juve -1 dal Milan. Dea, operazione secondo posto 23:30 #Coronavirus VIDEO, UFFICIALE - Dl Covid, Cdm approva decreto riaperture. Coprifuoco fino alle 22, tutte le misure 23:26 #SuperLega Inter, Conte si espone sulla Superlega: "Il merito deve prevalere, altrimenti di cosa parliamo?" 23:15 Calciomercato L'Atalanta pensa al futuro della difesa: nel mirino anche Daniliuc del Nizza 23:10 #SuperLega Luca Percassi: "Superlega sbagliata nei principi, ma scossone utile. Penalizzazioni? No " 23:04 Serie A I risultati di Serie A e la classifica marcatori: la Juve vince in rimonta, pareggio dell'Inter 23:00 Altre news Brembo & Atalanta ancora insieme, Cristina Bombassei: "Crediamo nei giovani" 23:00 Altre news Atalanta e Brembo, la partnership prosegue 22:59 Le Altre di A Milan, Pioli: "Corsa Champions dura. Scontri diretti decisivi" 22:50 Serie A La Juve chiude le 72 ore più pazze di sempre con una vittoria quasi normale: 3-1 al Parma 22:45 Primo Piano Gasperini: "Corsa Champions aperta, soddisfatto per i risultati positivi ma ci sono ancora 7 gare" 22:45 Primo Piano Luca Percassi: "Inter, Milan e Juventus devono far parte della serie A"